Connect with us
Batwoman - Nuova serie the CW Batwoman - Nuova serie the CW

News

Batwoman: il primo teaser della nuova serie The CW!

mm

Published

on

Batwoman, dopo la prima apparizione nell’Arrowverse, torna in scena nel teaser della serie The CW a lei dedicata.

A due mesi dall’annuncio della cancellazione di Arrow, un nuovo personaggio è pronto alle luci della ribalta del palinsesto The CW. Batwoman sarà la prima serie dell’Arrowverse interamente dedicata ad una figura femminile. Questo nuovo show è tra i titoli di punta su cui il network americano ha scelto di scommettere per la prossima annata insieme alla quarta stagione di Riverdale e allo spin-off di quest’ultimo, Kety Keene.

Batwoman - Logo

Poche ore fa, The CW ha diffuso sugli account social ufficiali il primo teaser della serie in cui l’eroina mascherata viene presentata con il suo costume ufficiale. Nei pochi secondi del video compare anche l’iconico faro con il simbolo del pipistrello più celebre del piccolo e grande schermo. Gotham è davvero pronta per questo nuovo personaggio?

Il volto di Batwoman

L’attice americana Ruby Rose vestirà i panni di Batwoman in questa prima stagione di cui non è stata ancora rivelata la data d’uscita. Le poche informazioni relative allo show riguardando la trama che si concentrerà sulla vita di Kate Kane, seconda incarnazione fumettistica di Batwoman e esperta combattente. Questa serie rappresenterà una rivoluzione anche per temi più impegnati: Kate Kane, infatti, sarà la prima supereroina DC apertamente lesbica. Lo show sarà, quindi, un appuntamento imperdibile per appassionati e non per la prossima stagione del piccolo schermo.

I cultori delle pagine stampate DC, che rimarranno orfani sia di Gotham che di Arrow nei prossimi mesi, troveranno in questa nuova serie quello che cercano? Senza dubbio le premesse dello show sembrano molto promettenti e suggeriscono che l’universo DC continuerà il suo fortunato cammino sul piccolo schermo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook