Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

News

Riverdale: la quarta stagione si farà!

mm

Published

on

Riverdale è stato ufficialmente rinnovato per una nuova stagione. La curiosità del cast e del pubblico è alle stelle: cosa attende tutti i fan?

La terza stagione di Riverdale sta tenendo milioni di fan sulle spine. Ogni puntata sembra trovare la giusta tensione, coinvolgendo in pubblico in lunghe discussioni sui social e sul web. Riverdale, specialmente con le sue ultime puntate, conferma di essere uno degli show di punta degli ultimi anni. Non stupisce, allora, l’attesa notizia del rinnovo per una nuova stagione, la quarta per la serie dell’emittente The CW. Preparatevi, perché i misteri e gli intrighi di Riverdale vi terranno compagnia ancora per molto tempo!

Le reazioni dei produttori e del cast

La notizia del rinnovo chiaramente è stata seguita con grande entusiasmo dai fan ma anche dallo stesso cast della serie. Sui social, infatti, non sono mancati tweet e post di Instagram di produttori e interpreti. Non si può non ricordare Roberto Aguirre Sacasa, showrunner di Riverdale e Sabrina, che nel suo commento su Twitter ricorda quando il progetto sembrava ancora lontanissimo dal piccolo schermo.

Non manca nemmeno la reazione del protagonista della serie KJ Apa che nello show veste i panni di Archie Andrews. L’attore ha condiviso su Instagram una foto in compagnia dei ragazzi con cui divide il set: Camila Mendes, Cole Sprouse e Lili Reinhart.

Madelein Petsch, la rossa e indecifrabile Cheryl Blossom, sceglie invece un’immagine del dietro le quinte di una puntata per festeggiare il rinnovo dello show. In un commento sincero, l’interprete statunitense ringrazia anche tutto l’affiatato gruppo tecnico che, lavorando dietro ai riflettori, rende possibile la realizzazione di Riverdale.

Alla notizia, tutto il web si è scatenato ma l’attesa, ora, è tutta per i nuovi e ultimi episodi della terza stagione della serie che deve ancora dare al suo pubblico molte risposte!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *