Connect with us
Riverdale - Lili Reinhart Riverdale - Lili Reinhart

News

Riverdale: Lili Reinhart torna su Twitter con un messaggio agli haters

mm

Published

on

La star di Riverdale torna attiva sul suo profilo ufficiale di Twitter dopo un’assenza dovuta ai suoi haters, a cui si rivolge con un tweet.

L’ultimo tweet di Lili Reinhart, interprete di Betty Cooper nell’apprezzata Riverdale, era datato 16 dicembre. La lunga assenza di due settimane aveva fatto discutere i fan considerando che l’attrice solitamente è molto attiva sui suoi profili social. Lo scorso 3 gennaio, a due settimane dal prossimo episodio di Riverdale, la Reinhart è tornata su Twitter con un messaggio rivolto a tutti i suoi haters. Con un tono diretto e chiaro, l’attrice di Riverdale non ha risparmiato parole dure e di grande impatto.

Il messaggio, incentrato sull’odio sempre più diffuso nel mondo del web, arriva dopo una serie di immagini postate su Instagram dalla stessa attrice di Riverdale. Le foto postate da Lili, durante le sue vacanze natalizie in compagnia di alcuni amici, sono indirizzate ad alcuni utenti di Twitter che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero continuamente tormentato l’attrice nelle ultime settimane. Sempre su Instagram, infatti, Lili Reinhart, attualmente fidanzata con il compagno di set Cole Sprouse – Jughead in Riverdale -, ha fatto riferimento alle sue difficoltà nel confrontarsi con persone che giudicano ogni sua immagine e parola senza conoscere pienamente la sua personalità.

Riverdale - Lili Reinhart 2

Lili Reinhart e il sostegno dei veri fan

Da sempre l’attrice sfrutta la sua visibilità proprio per sensibilizzare su questi temi delicati. In passato la Reinhart si era battuta anche sul’uso diffuso di strumenti di manipolazione fotografica. Essi, infatti, suggeriscono un’immagine sbagliata del corpo al pubblico più giovane. Le sue battaglie generalmente sono state apprezzate. Gli ultimi avvenimenti sui social, tuttavia, sembravano mettere in discussione il ruolo dell’attrice. Fortunatamente i veri fan di Lili, di Riverdale e non solo hanno saputo dare all’attrice il giusto sostegno. In un altro tweet, infatti, l’attrice ringrazia tutti coloro che hanno compreso il suo stato d’animo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *