Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Anticipazioni

Riverdale 3×09: teorie e promo dell’episodio

mm

Published

on

La prima parte della terza stagione di Riverdale si è conclusa con un cliffhanger tesissimo che apre le porte a nuovi generi e sviluppi per la serie targata The CW.

Il mid-season finale dello scorso mercoledì segna l’inizio della pausa invernale per Riverdale. Milioni di appassionati dello show sono rimasti sconvolti dagli avvenimenti di quest’ultima puntata. Archie, Jughead, Veronica e Betty continuano i loro percorsi separati e mai sono sembrati così distanti. Cosa ci aspetta, allora, nella nona puntata che andrà in onda il 16 gennaio? I dettagli sulla trama dell’episodio sono ancora pochi. Ci si basa, quindi, su semplici congetture e ipotesi tratte dalle prime immagini del promo.

Ipotesi sul futuro della terza stagione di Riverdale

La terza stagione di Riverdale, in onda da ottobre negli Stati Uniti, si è avventurata tra numerose tematiche e argomenti. A tratti, fin troppi! Alcuni episodi, infatti, sono sembrati troppo confusi. Prontamente, però, Riverdale ha saputo riprendersi con buone puntate (3×07) che hanno saputo ritrovare immediatamente il giusto equilibrio tra qualità e intrattenimento. Come anticipato, però, la 3×08 ha nuovamente mescolato le carte in gioco con rivelazioni che non fanno combaciare tutti i tasselli del puzzle. Il promo, purtroppo, non sembra suggerire molto di più ma sicuramente lascia qualche indizio sul futuro dei personaggi.

I primi dettagli riguardano la nuova coppia – o quasi tale! – Veronica e Reggie. La complicità tra i due non è sfuggita ai fan nelle scorse puntate e, a giudicare dal promo, la 3×09 li vedrà ancora più vicini. Come reagirà Archie alla notizia? Il ragazzo, privato del suo peculiare ciuffo rossiccio, è in fuga da Riverdale. L’influenza criminale di Hiram, tuttavia, sembra essere in grado di superare i confini della cittadina in quarantena. Il potente signor Lodge non sarà solo: l’uomo dovrà confrontarsi con il nuovo e determinato personaggio interpretato da Kelly Ripa, la misteriosa Mrs. Mulwray. Chicca per i fan: la Ripa, fuori dal set di Riverdale, è sposata con Mark Consuelos, l’interprete di Hiram. Insomma, questa new entry promette non poche scintille per uno show che sa sempre come incontrare i gusti del pubblico.

L’attesa per la nuova puntata è ancora lunga. Tuttavia, non è da escludere che prima di gennaio arrivi qualche gustosa rivelazione dal fronte The CW. Chissà… un piccolo regalo per Natale!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *