Connect with us

News

Riverdale 3: il trailer della terza stagione al Comic-Con [VIDEO]

Published

on

Al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il trailer della nuova stagione di Riverdale. Ecco le anticipazioni sulla nuova stagione.

Il network americano The CW ha presentato al Comic-Con il primo trailer della terza stagione di Riverdale. Tratto dai fumetti di Archie Comics, Riverdale tornerà negli USA a partire dal 10 ottobre 2018, mentre in Italia è attualmente in onda la seconda stagione su Premium Stories e su Infinity dal 2 luglio. La prima stagione invece è presente nel catalogo di Netflix.

La terza stagione di Riverdale si svolgerà tre mesi dopo dagli eventi della seconda stagione. Archi, interpretato da Ky Apa, è impegnato a difendersi dalle accuse di omicidio di cui è stato accusato nella seconda stagione.

Riverdale 3: nuovi e vecchi volti

A San Diego è stato annunciato anche il nome di chi sarà l’antagonista in questa nuove stagione di Riverdale: Penelope Ann Miller sarà il procuratore distrettuale Ms. Wright incaricata di portare avanti il caso contro Archie. La Miller, già vista nel film premio Oscar The Artist, nei panni del pubblico ministero sarà determinata nell’incastrare Archie, dimostrando la sua insanità mentale.

Nel trailer, oltre ad Archie, compaiono gli altri personaggi che compongono anche per questa stagione il cast: Veronica (Camila Mendes), Betty (Lili Reinhart), Jughead (Cole Sprouse), Polly (Tiera Skovbye) e la madre Alice (Machen Amick). Betty, Jughead e Veronica cercheranno in tutti i modi di scagionare Archie dalle accuse che lo hanno colpito.

Riverdale cast

Tra le tematiche su cui la nuova stagione di Riverdale punterà ci saranno un ruolo centrale per la setta The Farm, già presente fin dalla prima stagione, setta a cui appartiene Polly; e un importante focus sull’aspetto teen della serie che si presenta, nelle parole del suo creatore Roberto Aguirre-Sacasa come un teen drama con un’anima crime e mistery.

Tra le novità l’arrivo per Riverdale della madre e la sorellina di Jughead intorno all’ottavo/nono episodio e la produzione di un episodio musical.

Molte indiscrezioni ma ancora molti interrogativi assillano i fan. In attesa di nuove informazioni seguiteci su Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook