Connect with us
netflix gratis netflix gratis

Netflix

Netflix: le serie tv in uscita a Luglio 2018

Published

on

Tra attesi ritorni e qualche tocco d’Italia: ecco le serie tv già annunciate in uscita su Netflix a Luglio 2018! 

Il viaggio verso le uscite a Luglio 2018 su Netflix per il mondo delle serie tv è cominciato prima del previsto, con qualche importante e attesissimo annuncio, che sembra far ben sperare tutti gli amanti di questo universo, che non vogliono mettere da parte Netflix neanche sotto l’ombrellone, per lasciarsi cullare dalle onde e dal… binge watching. Ecco tutte le uscite per quanto riguarda serie tv, anime e docu-serie per Luglio 2018!

RIVERDALE – STAGIONE 1

Riverdale: dal 1 luglio su Netflix

Riverdale: dal 1 luglio su Netflix

La serie tv ispirata ai fumetti della Archie Comics arriva su Netflix il 1 luglio! Un mistero, un assassinio, e tutte le conseguenze sui bachi di scuola dei protagonisti della serie, dove i toni del prodotto originale si fanno più cupi e oscuri.

CHIAMATEMI ANNA – STAGIONE 2

Chiamatemi Anna, internazionalmente conosciuto come “Anne, with an e” torna il 6 luglio su Netflix con la sua seconda stagione. Ispirato ad celebre “Anna dai capelli rossi”, la serie ne riprende le tematiche, per trasformare la parola e il disegno in realtà. Una serie per tutta la famiglia, con nostalgia per i grandi e curiosità per i più piccoli.

PRIMA SQUADRA: JUVENTUS FC – Stagione 2

Gigi Buffon tra i protagonisti di Prima Squadra: Juventus FC, tra le serie tv disponibili da Febbraio 2018

Prima Squadra: Juventus FC, tra le serie tv disponibili da Luglio 2018

Il docu reality sull’importante Club italiano torna con nuovi e inediti episodi, dal 6 luglio su Netflix. Prima squadra: Juventus FC è online da febbraio con i primi 3 episodi di quella che viene definita come “Parte A” di un percorso alla scoperta dei giocatori, dei legami e delle aspirazioni nel dietro le quinte del team torinese.

ORANGE IS THE NEW BLACK – Stagione 6

Le protagoniste di Orange is the new black

Le protagoniste di Orange is the new black, a Luglio su Netflix

Senza dubbio la serie più attesa su Netflix a Luglio 2018! OITNB stagione 6 arriverà sulla piattaforma di streaming online il 27 luglio, per trasportarci in una storia tutta nuova, lasciando Litchfield per una o più prigioni che le protagoniste della serie sono pronte a mettere sotto sopra!

Pazzo di serie tv? Ti aspettiamo su Binge Watcher Anonimi!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *