Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

News

Riverdale: in arrivo un nuovo spin-off!

mm

Published

on

Dopo il grande successo delle prime tre stagioni di Riverdale e dello show dedicato a Sabrina Spellman, è in arrivo un nuovo spin-off.

La notizia arriva all’alba della seconda parte della terza stagione di Riverdale. Gli autori del fortunato show The CW sorprendono tutti i fan con la notizia di un nuovo spin-off. A pochi mesi dal successo di Sabrina e del suo inaspettato rinnovo a lungo termine, un nuovo personaggio del mondo di Riverdale si prepara a fare breccia nel cuore dei fan con un adattamento per il piccolo schermo. I dettagli su questa nuova serie sono ancora pochi e misteriosi. Tuttavia, le curiosità non mancano. Chi è il personaggio al centro della storia?

Katy Keene e un tuffo lontano di Riverdale

Il nuovo spin-off The CW si concentra sul personaggio di Katy Keene, ragazza alla moda che vive a New York insieme alle amiche del cuore. Il suo sogno più grande? Riuscire a sfondare nel mondo della musica e della scintillante Broadway. Da questi pochi dettagli si può già intuire lo spirito di questo show che prossimamente arriverà sul piccolo schermo. Si tratterà di una serie tra musical e comedy, molto probabilmente sulla falsa riga dell‘episodio musicale della terza stagione di Riverdale.

Riverdale - Katy Keene

Al momento l’emittente si è limitata alla produzione del pilot. I dettagli sulla direzione e sul casting sono quindi ancora in fase top secret. La certezza è che Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina, sarà alla guida del progetto. Questa scelta senza dubbio suggerisce la possibilità di un progetto più ampio e complesso che però garantisce un sguardo d’insieme coerente. Il produttore, a giudicare dalle prime comunicazioni sui social, si rivela entusiasta alla prospettiva di questo nuovo frizzante progetto.

La premiere di questo spin-off di Riverdale è prevista tra l’autunno del 2019 e l’estate del 2020. I fan si interrogano anche sulla possibilità di cameo dei personaggi Archie Comics già noti al grande pubblico. Per avere le risposte a questi quesiti bisognerà attendere ancora molto. Dopotutto, ancora oggi, non si hanno conferme ufficiale sull’attesissimo cross-over tra Riverdale e Sabrina. L’unica certezza è che l’universo fumettistico di Archie Comics sul piccolo schermo sta trovando una nuova epoca d’oro. Il pubblico sembra apprezzare… perché spezzare l’incantesimo quando tutto è così perfetto?

Riverdale - Spin-off

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *