Connect with us

Approfondimenti

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Kierna Shipka parla della puntata natalizia

Published

on

Uno degli elementi più caratteristici de Le Terrificanti Avventure di Sabrina risiede proprio nello stile a disegnarla. L’ambientazione, fusa ai dettagli generali a disegnarne il carattere, sulla strada del fumetto ideato da Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hack, ha attirato l’attenzione di tutti coloro che hanno deciso di avventurarvici.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Con il recente annuncio di uno speciale episodio natalizio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la serie tv è tornata a far parlare di sé, tormentando la curiosità di tutti gli appassionati. Il tutto prenderà luogo poco dopo il termine degli eventi rappresentati in questa prima stagione ora conclusasi de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, e vedremo gli Spellman intenti nelle  proprie, particolari tradizioni.

Recentemente Kiernan Shipka, Sabrina Spellman ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina, si è espressa riguardo a questo particolare episodio sempre più prossimo:

“Questo episodio speciale è davvero meraviglioso, è emozionante ed è bello per le vacanze. Ovviamente, lo spettacolo non sarebbe il nostro show senza un po’ di eccitazione e alcuni demoni.”

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

L’attrice, parlando di questo speciale episodio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ne ha rivelato l’importanza narrativa, parlando di quanto questa narrazione andrà ad influire sui personaggi stessi, mettendone in luce determinati particolari interiori:

“È pieno di azione, ed è divertente, ma allo stesso tempo c’è molto cuore e c’è molta anima in esso“, ha aggiunto l’attrice. “Molte delle relazioni si sviluppano in modo veramente bello: penso che fonda davvero il mondo delle streghe e il mondo mortale in un modo davvero adorabile. È davvero un episodio molto, molto speciale. Io, davvero, lo adoro”.

Il suddetto episodio natalizio de Le Terrificanti Avventure di Sabrina uscirà con il titolo di “Un racconto di mezzo inverno”, e in esso vedremo la famiglia che tutti noi conosciamo, alle prese con alcuni ospiti inattesi…

Vi rammentiamo che lo speciale natalizio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina uscirà ufficialmente il 14 dicembre.

Fonte: Tv Guide.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *