Connect with us

Anticipazioni

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: mostrato il trailer dell’episodio natalizio!

Published

on

Dopo aver catturato l’attenzione del pubblico attraverso la sua reinterpretazione del personaggio che tutti noi conoscevamo, Le Terrificanti Avventure di Sabrina si preparano a tornare attraverso un particolare episodio a tema natalizio. Il tutto, ovviamente, attraverso lo stile che ha inconfondibilmente stregato tutti coloro che si sono addentrati nei meandri di questa nuova storia.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

“È arrivato il momento di bruciare il tronchetto di Yule. Chi lo sa cosa potrebbe uscire dal camino altrimenti”

Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha deciso di trasporre uno dei periodi più luminosi dell’anno attraverso il suo filtro particolare, dunque non aspettatevi un Natale convenzionale, piuttosto prestate molta attenzione a ciò che potrebbe arrivare…

In occasione del nuovo episodio di Le terrificanti Avventure di Sabrina, Netflix ha recentemente rilasciato un trailer dedicato allo speciale natalizio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, dal titolo “A Mindwinter’s Tale”, in cui è possibile cominciare a tastare quanto Green Dale riesca a diventare festosamente unica anche durante il Natale.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Il mood generale mostrato da questo trailer di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, va perfettamente ad incastrarsi con quello che è il nuovo stile della serie, un’alternanza continua di paura e festa, di colori accesi e buoi, di luce e oscurità…

Gli eventi di questo episodio sembrerebbero ruotare intorno ad una seduta spiritica fatta da Sabrina stessa per contattare la madre e ad un approfondimento sul passato della bambina, accennato ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Eccovi la sinossi ufficiale di questo episodio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina:

“Le terrificanti avventure di Sabrina torna per Natale! La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d’inverno — la notte più lunga dell’anno — quando le famiglie si riuniscono intorno al fuoco di Yule per cantare canzoni pagane, raccontare storie e scacciare le creature soprannaturali che causano guai. Dato che durante il solstizio d’inverno il velo tra questo mondo e l’aldilà è più fragile, è il momento perfetto per tenere una seduta spiritica, cosa che Sabrina decide di fare per contattare sua madre. Ma le feste sono anche il periodo in cui arrivano visitatori — sia benvoluti che non — e non si può mai sapere cosa scenderà dal camino”.

Vi rammentiamo che il suddetto episodio di Le Terrificanti avventure di Sabrina uscirà su Netflix il 14 dicembre.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook