Connect with us

Anticipazioni

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: un personaggio di Buffy si unirà al cast della seconda stagione

Published

on

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, andando oltre le discussioni dei fan storici della streghetta bionda, è riuscita a conquistarsi l’ammirazione di moltissime persone, rapendo la loro attenzione. Il nuovo stile a pervadere Le Terrificanti Avventure di Sabrina, più horror e a tratti onirico, ripreso dai fumetti della Archie Comics, hanno conquistato coloro che hanno avuto il coraggio di avventurarsi nei suoi meandri…

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Tutto ciò ha condotto alla richiesta, poi conferma, di una seconda stagione, con nuovi sviluppi ed acquisti per quanto concerne il cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Recentemente, in relazione a tutto questo, è stato confermato l’ingresso di un attore noto al grande pubblico: Alexis Denisof, celebre per il ruolo di Wesley, apparso in Buffy – L’ammazzavampiri, precisamente nella terza stagione ed anche in Angel, spin-off della serie.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina lo vedremo nei panni di Adam Masters, compagno della signora Wardwell, rincasato dopo un lungo periodo fuori con i Medici senza frontiere e lontano da tutti gli eventi che hanno reso la sua dolce metà com’è in questo momento.

Alexis Denisof non è, però, l’unico nuovo acquisto nel cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, questo nuovo arco narrativo vede anche l’arrivo di Jedidiah Goodacre, visto in The 100 e The Originals, il quale si metterà nei panni del proprietario di un curioso locale di Greendale: il Dorian’s Gray Room. Da quanto svelato fino ad ora su questo personaggio e sul suo ruolo in Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sembrerebbe essere un uomo oscuro e avido di segreti, come un dipinto che riesce perfettamente a celare la verità sotto le pennellate che lo compongono.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Oltre a tutto questo, nello speciale natalizio sempre più prossimo di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, avremo la protagonista stessa, da bambina, interpretata da McKenna Grace. L’uscita di questo episodio in particolare è prevista per il 14 dicembre.

Per quanto concerne la seconda stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, non è stata ancora confermata alcuna data ufficiale. In ogni caso i lavori sui 10 episodi che la comporranno sono in corso.

Fonte: TV LINE.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *