Connect with us

Disney+

Moon Knight: Oscar Isaac sarà il protagonista della serie Disney+?

Published

on

Oscar Isaac potrebbe vestire i panni di Moon Knight nell’omonima serie Disney+ 

Secondo quanto riportato da Variety, Oscar Isaac sarebbe in lizza per il ruolo da protagonista nella serie Disney+, Moon Knight. Isaac è famoso per aver interpretato uno dei più importanti combattenti della Resistenza, Poe Dameron, nella nuova trilogia di Star Wars. Ricordiamo inoltre che l’attore aveva già recitato in un film di supereroi, X-Men: Apocalypse.  

La notizia, se venisse confermata, metterebbe quindi una volta per tutte a tacere le voci che si erano rincorse nelle ultime settimane, secondo le quali Keanu Reeves era stato scelto per vestire i panni di Moon Knight.  

La lavorazione dello show televisivo dovrebbe iniziare entro fine anno (si pensa entro la fine di novembre) e tra i produttori esecutivi compaiono i nomi di Jeremy Slater, che aveva già lavorato per The Umbrella Academy e Grant Curtis, collaboratore di Sam Raimi e già produttore di Spider-Man 

 

Moon Knight

Marvel, Moon Knight

Il personaggio di Moon Knight  

Per il personaggio principale di Moon Knight, la produzione stava cercando un uomo con un’età compresa tra i 40 e i 50 anni.   

Il prescelto sarà chiamato a interpretare Marc Spector, alias Moon Knight, un ex pugile, mercenario e agente della CIA. Ridotto in fin di vita dal suo capo Raoul Bushman, a Spector verrà concessa una seconda possibilità di vivere da Khonshu, un Dio lunare egiziano, in cambio di diventare il suo avatar nel mondo dei mortali. Spector accetta, rinascendo così come il supereroe Moon Knight, che intraprenderà la sua lotta contro il crimine.    

Tutte le serie Marvel in programma 

Moon Knight è una delle numerose serie Marvel sotto la produzione di Disney+. La prima a debuttare in streaming sarà WandVision a fine anno, per proseguire poi con Loki e Falcon and Winter Soldier a inizio del 2021. I Marvel Studios stanno inoltre lavorando alla serie su Occhio di FalcoHawkeyeMs. MarvelShe Hulk. 

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook