Narcos Messico: rinnovata per una seconda stagione — Gogo Magazine
Connect with us

Anticipazioni

Narcos Messico: rinnovata per una seconda stagione

Published

on

Quello che Narcos ha generato, fin dal primissimo arco narrativo su Pablo Escobar, è un punto di vista inedito, una testimonianza legata ad uno dei lati più in ombra della nostra storia contemporanea. Con Narcos Messico tutto questo interesse sembrerebbe essersi rinnovato in una storia che sta catturando il pubblico.

Narcos Messico

Narcos Messico, uscito non troppo tempo fa, un mese circa, ha ottenuto in pochissimo tempo un rinnovo ufficiale verso il secondo arco narrativo. Tutto questo è dovuto soprattutto ai fan che sono rimasti legati alla serie ed ai nuovi curiosi che possono tirare un sospiro di sollievo.

La trama di Narcos Messico ruota tutta intorno a Felix Gallardo, un criminale che vuole fare strada, e alle vicissitudini che lo porteranno a gestire uno dei più grandi imperi della droga mai visti. Ovviamente la strada non è delle più facili e, al di là della competitività di settore, il protagonista di Narcos Messico si troverà anche faccia a faccia con le forze dell’ordine, qui rappresentate dall’agente Kiki Camarera

Narcos Messico

Poche ore fa, in relazione a tutto l’interesse suscitato da Narcos Messico, Netflix stessa ha pubblicato un video, della durata di quaranta secondi, con tutti i risultati che la serie tv ha ottenuto in ambito critica di settore e confermando, negli ultimi frame: Season 2.

Come detto in apertura quanto accaduto con Narcos/ Narcos Messico, ha dell’incredibile. I dettagli della vita di queste persone che, bene o male, tutti noi abbiamo sentito nominare almeno una volta nella vita, approfonditi da un filtro inedito e, a tratti romanzato, riescono a restituire un’immagine contemporanea molto importante.

Per quanto concerne l’uscita della seconda stagione di Narcos Messico, al momento non si hanno ancora dettagli certi e ufficiali, ma tante ipotesi e deduzioni su quello che potrebbe essere il periodo d’uscita del nuovo arco narrativo.

Non ci resta che attendere l’uscita di nuove rivelazioni in merito.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *