Connect with us
NCIS: Los Angeles 12 - Alcune informazioni + poster ncis: los angeles NCIS: Los Angeles 12 - Alcune informazioni + poster ncis: los angeles

Anteprime

NCIS: Los Angeles 12 – Alcune informazioni

mm

Published

on

La stagione 11 di NCIS: Los Angeles è giunta al termine. Ora, probabilmente stai aspettando con impazienza l’inizio della stagione 12. Se non ti manca Hetty, ti aspetta un regalo. Hetty non è stata vista molto durante la stagione 10, poiché si è ripresa dopo un incidente d’auto. È tornata per la stagione 11, ma non l’abbiamo vista molto. Fortunatamente, Hetty sarà in più episodi durante la stagione 12.

I fan si sono abituati all’idea che lei non viva sempre; le persone si sono abituate all’idea che Hetty possa fare molte cose interessanti e complicate nello spettacolo. La stagione termina con la carriera dell’analista di intelligence dell’NCIS Nell Jones. Vuole andarsene perché in questo momento non può gestire la vita dell’NCIS, ma Hetty interviene e gli dà la possibilità di riposare in modo che possa riflettere sulle cose. A questo punto, nessuno sa davvero se Nell andrà avanti o se cambierà idea e rimarrà ancora qualche anno. Alla domanda se l’attrice Renee Felice Smith andrà a NCIS: Los Angeles, i militari non hanno fornito indizi chiari.

Stagione 12 – Aggiornamenti sul rinnovo

Questo è stato ridotto dopo l’attuale stagione di NCIS LA, poiché la produzione della serie è cessata a causa dell’epidemia di coronavirus. L’episodio finale dell’attuale episodio dello show ha caratterizzato un cattivo che probabilmente giocherà un ruolo da protagonista nella stagione 12. Sebbene NCIS LA debba ancora essere commissionato per la stagione 12, la CBS potrebbe presto annunciare la sua decisione riguardo al futuro dello show.

NCIS: Los Angeles 12 - Alcune informazioni + cast ncis: los angeles

Questo rinnovo è particolarmente probabile perché il programma ha degli affari in sospeso. Il finale della stagione 11 introduce, come detto sopra, un nuovo cattivo nella squadra come il sottufficiale di Special Warfare Thomas Argento (interpretato da Juan Ridinger), che ha ucciso un prigioniero talebano disarmato e ha accusato un cecchino di un crimine di guerra internazionale.

Stagione 11 – Dove siamo rimasti

L’agente Devin deve decidere se accettare un lavoro con l’NCIS o restare con l’FBI. Alla fine della stagione 11 di NCIS: Los Angeles, Sam e Callan hanno offerto a Devin un lavoro presso l’agenzia. Tuttavia, Devin esita e dice che ha bisogno di tempo per pensare alla proposta. Devin è stato quasi ucciso dalle persone a causa delle sue terribili capacità di agente, quindi non abbiamo idea del perché gli avrebbero dato un lavoro. Penso che dovremo aspettare fino alla stagione 12 per vedere cosa stavano pensando. Un altro Cliffhanger alla fine della stagione coinvolge Sam Hanna. 

Durante la stagione 11, episodio 20 lo vediamo camminare verso la casa della broker assicurativa Catherine Casillas. Quando arriva alla sua porta, dice a Catherine quanto vuole vederla. La scena si conclude con Sam che lo invita a bere qualcosa o più.

Le cose sembrano andare avanti per Colon e Anna. Colombo ha anche parlato con lui delle possibilità di “sistemarsi”. Ci sarà partecipazione in futuro? Colon sembra molto serio con Anna (Bar Pali).

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook