Connect with us
Netflix Gennaio - Cover Netflix Gennaio - Cover

Netflix

Netflix: le serie TV in uscita a Gennaio

mm

Published

on

Il 2019 degli appassionati di serie TV promette di essere scoppiettante sin da Gennaio con Netflix. Graditissimi ritorni cult e novità intriganti: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Il nuovo anno popola il catalogo di Netflix con tante nuove produzioni e altrettanti show che si avviano verso la loro gloriosa conclusione. Questo Gennaio targato Netflix riuscirà a regalarvi la vostra nuova serie TV preferita? Scopriamolo insieme esplorando tutti i titoli in programma!

Netflix Gennaio - Elenco

1 Gennaio

Una Serie di Sfortunati Eventi – Stagione conclusiva

Gennaio su Netflix si apre con la terza stagione di uno dei suoi progetti di punta tratto dai romanzi di Lemony Snicket. Con un camaleontico Neil Patrick Harris nel ruolo del cinico Conte Olaf, questi nuovi 8 episodi saranno l’adattamento degli ultimi quattro libri della serie di culto: La scivolosa scarpata, L’atro antro, Il penultimo pericolo e La fine.

Gossip Girl – Serie completa

Il 12 dicembre è bastato un semplice messaggio su tutti i canali social di Netflix per mandare in tilt tutta la comunità di serial-addicted. Il 1° Gennaio su Netflix approda uno degli show più iconici degli ultimi anni, una serie che ha ridimensionato il concetto di appassionato del piccolo schermo. Gossip Girl è pronta a tenervi incollata al televisore per ben 6 stagioni!

Facciamo ordine con Marie Kondo – Stagione 1

Siete dei disordinati cronici? Vivete circondati da calzini spaiati? Marie Kondo e Netflix a Gennaio potrebbero avere le soluzioni a tutti i vostri problemi. Otto episodi per apprendere un nuovo stile di vita e per trovare la giusta attitudine per affrontare ogni cassetto di casa vostra.

11 Gennaio

Sex Education – Stagione 1

Arriva dal Regno Unito quella che potrebbe rivelarsi come una delle serie più irriverenti del prossimo anno. Sex Education, da Gennaio su Netflix, segue la vita di Otis e della madre Jean, terapeuta sessuale. Il rapporto tra i due e il loro percorso saranno al centro di otto episodi che vantano un ottimo cast: da Asa Butterfield a Gillian Anderson passando per Emma Mackey.

Netflix Gennaio - Sex Education

Titans – Stagione 1

L’ultima serie dell’universo DC ha debuttato lo scorso ottobre negli Stati Uniti ma solo a Gennaio approderà su Netflix in Italia. Si tratta di Titans, show ideato da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti – la mente dietro a Riverdale – che vede protagonisti personaggi iconici come Robin, Starfire, Raven e Beast Boy. Sarà il nuovo show di punta del Multiverso DC?

Compagni di università – Stagione 2

A un anno e mezzo dall’esordio sulla piattaforma di streaming, torna su Netflix questa comedy originale con la sua seconda stagione animata, ancora una volta, da un esilarante gruppo di amici, ex-studenti di Harvard.

17 Gennaio

Star Trek Discovery – Stagione 2

L’ultima incarnazione del longevo franchise avviato negli anni Sessanta da Gene Roddenberry torna a Gennaio su Netflix con la sua seconda stagione. I nuovi episodi, a giudicare dal trailer distribuito online, sembrano suggerire nuovi e gustosi collegamenti tra questa serie ed altre del fortunato universo Star Trek: sarà una vera goduria per gli appassionati! Da Gennaio, un episodio a settimana.

Netflix Gennaio - Star Trek Discovery

American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace

Ha fatto discutere, ha diviso pubblico e critica statunitense, ha conquistato moltissime nominations ai prossimi Golden Globes: l’ultima creatura di Ryan Murphy, senza alcun dubbio, ha saputo far parlare di sé nel bene o nel male. La seconda stagione dello show antologico si concentra sul clamoroso omicidio di Gianni Versace, una vicenda che ancora ora ha luci ed ombre e che approda a Gennaio su Netflix.

18 Gennaio

The Punisher – Stagione 2

A due anni dal successo della prima stagione, l’antieroe per eccellenza del piccolo schermo firmato Marvel torna in scena con 13 nuovi episodi. Su Netflix a Gennaio ritorna The Punisher, la serie tv con protagonista un grande Jon Bernthal.

Grace and Frankie – Stagione 5

Uno dei primi show originali Netflix spegne 5 candeline con una nuova spumeggiante stagione capitanata, anche questa volta, da Jane Fonda e Lily Tomlin. La curiosità, quindi, è altissima: cosa accadrà in questa nuova stagione?

Carmen Sandiego – Stagione 1

A 24 anni dal debutto della serie originale, torna su Netflix a Gennaio il personaggio dei cartoon Carmen Sandiego con una nuova serie reboot. I nomi in gioco nel cast dei doppiatori sono del calibro di Gina Rodriguez e Finn Wolfhard – la star di Stranger Things -: tuttavia, basterà questo per convincere il pubblico e le nuove generazioni?

Netflix Gennaio - Carmen Sandiego

25 Gennaio

Black Earth Rising – Stagione 1

La BBC negli anni ha abituato il pubblico a produzioni raffinate, solide ma soprattutto impegnate senza mai risultare faticose. Black Earth Rising, allora, potrebbe essere uno dei titoli più intriganti del prossimo Gennaio su Netflix. Lo show, che ha protagonisti come John Goodman e Michaela Coel, è una buona combinazione di dramma e thriller che si avventura tra le pieghe dei crimini di guerra.

Unbreakable Kimmy Schmidt – Stagione conclusiva

Una delle comedy che vanta più Emmy e Golden Globes nella storia del piccolo schermo si appresta ora a chiudere i battenti con gli ultimi episodi della sua quarta stagione. Ancora una manciata di puntata per divertirsi con la pungente ironia della protagonista e le sue divertenti ma reali debolezze a Gennaio su Netflix.

Gennaio su Netflix, però, non si conclude qui: per tutto il mese, infatti, continuerà la messa in onda degli episodi settimanali. Dalla seconda stagione di Dynasty (ogni sabato a partire dal 19 Gennaio) alla sesta del veterano Ray Donovan (ogni sabato fino al 19), senza dimenticare i nuovi episodi di Black Lightning 2 (dal 22 gennaio ogni martedì su Netflix).

Ora avete tutto il menù… non resta che scegliere i vostri piatti preferiti per un gustoso Gennaio su Netflix!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *