Connect with us
Jessica e la madre in una scena di 13 Reasons Why 2 Jessica e la madre in una scena di 13 Reasons Why 2

Netflix

13 Reasons Why – 13 cose che non sapevi sulla serie

mm

Published

on

13 reasons why è una delle serie tv che ha destato più scalpore tra il pubblico. La critica ha lodato l’interpretazione del cast ed, in particolare, il fatto che siano stati affrontati dei temi così delicati. Le serie per ora prodotte sono state due. Andiamo a vedere tutto quello che c’è da sapere sulla serie 13 Reasons why. 

13 reasons why

13 reasons why

La serie 13 reasons why: cose che non sapevi sulla serie televisiva

Hannah Beker è la controversa protagonista della serie 13 reasons why, che decide di suicidarsi scatenando, tra le persone che le volevano bene, tante domande. La serie 13 reasons why racconta la storia della sua vita attraverso delle cassette che Hannah consegna a quelli che erano i suoi amici dove spiega le ragioni che l’hanno portata al suicidio. Ma quali sono i segreti dietro a questo successo? Andiamo a vedere le 13 ragioni dietro al successo di questa controversa storia di suicidio ed adolescenza:

  1. I due attori che interpretano Hannah e Clay sono molto amici anche nella vita reale e la serie ha consolidato ancora di più la loro unione.
  2. La serie tv viene ripresa dal romanzo, ma Clay (nel romanzo) ascolta tutte le cassette in una sola notte ed i suoi genitori sono assenti, a differenza della serie in cui c’è una presenza costante dei due.
  3. Lo suicidio della protagonista nel libro avviene mediante l’ingerenza delle pillole, mentre nella serie tv attraverso la recisione delle vene.
  4. I protagonisti della serie 13 Reasons why sono stati messi a dura prova: per questo motivo la produzione ha messo a disposizione dei cani affinché questi potessero avere un po’ di sollievo dai cuccioli.
  5. Selenza Gomez si è tatuata un punto e virgola a sostegno dell’associazione no profit contro il suicidio dei giovanissimi.
  6. 13 Reasons why è basato su una storia vera.
  7. La protagonista di 13 reasons why ha comprato un pianoforte per rilassarsi dopo le giornate di riprese sul set.
  8. I due protagonisti di 13 Reasons Why non hanno letto il romanzo proprio per non farsi influenzare troppo e dare una loro personale interpretazione delle parti.
  9. Brandon Flynn ha subito degli atti di bullismo da ragazzino e ha sofferto molto per quanto accaduto.
  10. Il messaggio del libro e della serie 13 reasons why è la presa di consapevolezza che siamo in tempo per salvare le persone in difficoltà e vittime di bullismo.
  11. Clay, nella serie, è il 9° personaggio ad ascoltare le cassette, mentre nel libro è l’11°.
  12. Tony ha venticinque anni ed è stato più volte respinto ai provini.
  13. La protagonista che interpreta Hannah doveva, in realtà, fare un altro personaggio ma alla fine è stata reputata idonea per interpretare il ruolo principale.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook