Netflix

Atypical 4: la quarta sarà l’ultima stagione della serie Tv Netflix

Sam e i suoi amici torneranno per un’ultima divertente avventura. La nuova stagione di Atypical 4 sarà l’ultima e ci regalerà ancora molte emozioni. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo capitolo.

Sono già passati vari mesi dal rilascio della terza stagione di Atypical, che ha fatto capolino sulla piattaforma di streaming esattamente lo scorso novembre. Oggi, Netflix ha voluto annunciare al suo pubblico il rinnovo di questa serie Tv per una quarta e ultima stagione. Questa produzione, quindi, avrà nuovi episodi che ci mostreranno le avventure del divertente e audace protagonista Sam.

Atypical 4: l’annuncio del rinnovo

Anche questa volta, il colosso dello streaming ha annunciato questo progetto tramite i suoi canali social ufficiali. Questa novità Netflix arriverà ufficialmente sulla piattaforma. La notizia, ovviamente, scatena un miscuglio di felicità, per dei nuovi episodi, e di tristezza, per la fine di questa lunga avventura. Infatti, questa nuova stagione di Atypical 4 sarà anche l’ultima. Lo stesso Netflix ha affermato ciò nella didascalia del commovente video postato sulle piattaforme social.

Ecco il post in cui vi è l’annuncio.

Tutti i dettagli e la data di uscita dei nuovi episodi

La serie Tv Atypical ci ha fatto emozionare e divertire allo stesso tempo. I suoi protagonisti e, in particolar modo, il nostro Sam ci regalano ogni volta una storia di coraggio e di amore per la vita. Tutto questo viene riproposto nel video postato dal colosso dello streaming. Nel filmato vediamo tutti i protagonisti di questa serie Tv di Netflix. Il giovane Sam, la sua famiglia, i suoi amici, tutti gli affetti che rendono speciale la sua quotidianità.

Credits by RadioTimes

Questa novità Netflix ha esordito nel 2017 e adesso è giunto il momento della sua quarta stagione. La data di uscita di Atypical 4 la avremo nel 2021, presumibilmente nella prima metà dell’anno e conterrà dieci episodi. In merito a questo nuovo capitolo, la creatrice della serie Tv Robia Rashad ha dichiarato:

“Nonostante io sia molto triste per essere vicina alla fine di questa storia, sono estremamente grata di essere stata in grado di raccontarla. I nostri fan sono stati incredibili, dei vibranti sostenitori di questo spettacolo. Grazie a tutti per essere stati così disponibili a guardare le storie di Sam e quelle dell’intera famiglia Gardner. Spero che l’eredità di Atypical permetterà alle voci meno ascoltate di trovare maggior risonanza e che anche dopo la fine di questa serie continueremo a raccontare storie divertenti ed emotive dai punti di vista meno rappresentati”.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Narcity

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago