Chambers è la nuova serie Tv distribuita da Netflix nella giornata di oggi. Il lavoro appartiene nel genere paranormale e nel cast vi è l’attrice Uma Thurman. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Tante sono le novità che Netflix ha distribuito durante il mese di Aprile. Oggi, 26 Aprile, è stata la volta di una nuova serie Tv intitolata Chambers. Questo lavoro di produzione è interamente statunitense ed è disponibile soltanto sulla piattaforma di streaming appena citata ed è composta da ben 10 episodi. La trama che ha svolgimento durante questi episodi si rifà completamente al genere paranormale.
Chambers: la trama
La trama di questa nuova serie Tv ruota intorno alla protagonista, una ragazza di nome Sasha. La giovane ha passato un brutto periodo, superando un grave attacco cardiaco soltanto grazie ad un trapianto di cuore. Tuttavia, pian piano comincia a farsi avanti uno strano mistero attorno all’organo che le è stato trapiantato. Sasha, a questo punto, comincia ad indagare sulla morte del donatore di questo organo. La vicenda diventa sempre più inquietante quando la giovane comincia ad assumere le sembianze della ragazza alla quale prima apparteneva il cuore in questione. Ciò costituirà un sinistro pericolo per Sasha.
Il cast
La protagonista della serie Tv, la giovane Sasha, è interpretata da Sivan Alyra Rose. Il principale pezzo del cast, però, è costituito dalla nota attrice Uma Thurman, la quale interpreta Nancy, ossia la mamma della ragazza donatrice del cuore. Quest’ultima si chiama Becky ed è interpretata da Lilliya Reid. Altro attore del cast è Tony Goldwyn, il quale interpreta Ben Lefevre, padre di Becky e marito di Nancy, il quale possiede la Annex Power, un centro spirituale New Age. Goldwyn è conosciuto per aver partecipato alle sette stagioni della serie Tv Shonda Rhimes Scandal, nel ruolo di Fitzgerald Thomas Grant III.
Eccovi il trailer di questa nuova serie Tv di Netflix!