Connect with us
Che fine ha fatto Sara 2 Che fine ha fatto Sara 2

Netflix

Che fine ha fatto Sara 2: data di uscita e new entry nel cast della serie

Published

on

Scopriamo di più sul nuovo titolo che sta spopolando sul web e la data di uscita di Che fine ha fatto Sara 2. Una nuova stagione della serie tv che sta riscuotendo molto successo e che è interpretata, tra gli altri, da Manolo Cardona.

Tutti ne parlano e tutti la vedono ma, adesso, è arrivato il momento di parlare di una data di uscita per Che fine ha fatto Sara 2. Il debutto di questa serie crime su Netflix è avvenuto solo pochi giorni fa e ha appassionato un alto numero di utenti, tanto da indurre subito a pensare a una seconda stagione. Un nuovo blocco di episodi che terranno incollato il pubblico al piccolo schermo, tra non molto tempo.

La data di uscita di Che fine ha fatto Sara 2

La prima stagione di questa serie tv, il cui protagonista è l’attore Manolo Cardona, ha fatto il suo esordio lo scorso 24 marzo. Un giorno fortunato, verrebbe da pensare, perché in poco tempo il successo di questo prodotto è decollato. Il titolo è entrato nella top 10 generale dei titoli più visti. Ancora oggi, la mini-serie è al secondo posto della classifica, superata solamente dal film appena uscito Thunder Force.

Ad ogni modo, le cifre positive raccolte da questo prodotto televisivo hanno subito indotto il colosso dello streaming a rinnovare per una seconda stagione. Attualmente, il pubblico può già conoscere la data di uscita di Che fine ha fatto Sara 2. Il secondo capitolo di questa trama dai risvolti crime arriverà il prossimo 19 maggio. Un appuntamento tanto imminente quanto atteso per i fans che non vedono l’ora di scoprire come continuano le vicende dei vari protagonisti.

L’annuncio del protagonista Manolo Cardona

A confermare ulteriormente la data di uscita di Che fine ha fatto Sara 2 è l’attore protagonista. A guidare il cast è Manolo Cardona, che ricopre il ruolo di Álex Guzmán, e intorno al quale si espande la fitta trama di misteri e crimini che animano questa serie tv di Netflix. Ad ogni modo, l’interprete ha pubblicato una foto in cui compare al fianco degli altri artisti principali.

Che fine ha fatto Sara 2

@manolocardona (Instagram)

Cardona ha scelto di diffondere una foto con l’appuntamento al 19 maggio, ovvero la data di uscita di Che fine ha fatto Sara 2. Un traguardo, come conferma lui stesso, raggiunto grazie all’ampio successo riscosso dalla prima stagione di questo prodotto televisivo, anche noto come Who killed Sara?.

Le new entry nella serie tv Netflix Che fine ha fatto Sara 2

Oltre a conoscere la data di uscita di Che fine ha fatto Sara 2, sappiamo anche i nomi di alcune new entry. Al cast di questa serie tv di Netflix si uniscono gli attori Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho e Antonio de la Vega.

Nella seconda stagione torna, ovviamente, il protagonista Manolo Cardona. Altri ritorni saranno Luis Roberto Guzmán, Claudia Ramírez, Carolina Miranda, Ginés García Millán, Eugenio Siller.

 

Foto copertina: @manolocardona (Instagram)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni