Connect with us
Thunder Force Thunder Force

Netflix Movie

Thunder Force: perché il film Netflix con Octavia Spencer è il più visto

Published

on

Sulla piattaforma di Netflix arriva un super-hero movie in stile commedia dal titolo Thunder Force. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film con Octavia Spencer e i motivi per cui è attualmente il titolo più visto.

Solo pochi giorni fa, un nuovo titolo del catalogo di film e serie tv di Netflix in uscita ad aprile ha debuttato sulla piattaforma. Stiamo parlando di Thunder Force, una nuova pellicola con due protagoniste d’eccezione che, per la prima volta, indossano costumi da supereroi e combattono in nome della giustizia.

Thunder Force in uscita su Netflix

Il nuovo film Netflix dal titolo Thunder Force è diretto dal regista Ben Falcone, che ne è anche sceneggiatore e produttore esecutivo. La pellicola si presenta come una commedia in stile superhero-movie e ha debuttato ufficialmente sulla piattaforma di streaming lo scorso 9 aprile. Fin da subito, la critica e il popolo del web hanno avuto pareri contrastanti riguardo questo lungometraggio. Ad ogni modo, questo titolo è – attualmente – in cima alla top 10 genrale.

I punti di forza che lo sbalzano al primo posto

Nonostante vi siano molti pareri sfavorevoli, il film Thunder Force ha anche tanti punti di forza. Tra questi vi sono le sue due protagoniste. Le attrici che guidano il cast sono Octavia Spencer e Melissa McCarthy, note per aver partecipato a tanti titoli di successo.

Le loro performance in questo lungometraggio sono la cosa che più ne determina il successo. Due artiste che, sul set, appaiono molto affiatate e danno vita alla storia di due amiche inseparabili, anche nella loro lotta contro i cattivi. Il loro talento emerge attraverso personaggi tanto profondi quanto, allo stesso tempo, determinati dalle loro vicende demenziali. Un mix di comicità e sentimento, resi in forma di superhero comedy.

Thunder Force

Thunder Force

Che piaccia o no, questo film è in vetta alla classifica dei titoli più visti su Netflix questa settimana. Fin dal giorno del suo esordio, questo prodotto ha catturato l’attenzione di un ampio bacino di pubblico. Ancora oggi è al primo posto nella top 10 generale e in quelle di alcuni singoli Paesi. Al secondo posto resiste ancora la serie tv Che fine ha fatto Sara, che continua ad affascinare sempre più utenti.

Cosa non piace di Thunder Force

Nonostante le protagoniste di Thunder Force siano tra le attrici più gettonate al momento, la loro performance non è bastata a rendere questo film Netflix un successo. La critica e anche il popolo del web hanno mosso vari pareri negativi circa questo lungometraggio. Una delle tante incertezze mosse dal pubblico riguarda il suo genere cinematografico. Questa pellicola tenta di essere una commedia intrisa di elementi action e di fantascienza.

Lo scopo, però, sembra non essere stato raggiunto appieno. Non è ben chiaro, infatti, a quale fascia di pubblico voglia rivolgersi principalmente questo film Netflix. Per certi versi tenta di essere una commedia d’azione per adulti, per altri un family movie in chiave supereroistica.

Un’altra grande critica mossa contro Thunder Force riguarda proprio la parte comica. Nonostante i nomi che partecipano al cast, questa commedia appare demenziale. Simpatica ma non troppo, a causa di situazioni troppo esagerate e che non riescono sempre a strappare una risata piena al pubblico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni