Connect with us
Novità Netflix, uscite aprile 2021, film e serie tv Novità Netflix, uscite aprile 2021, film e serie tv

Netflix

Novità Netflix, le uscite di aprile 2021: la lista completa di film e serie tv

Published

on

Il nuovo mese comincia con tante novità Netflix, ovvero le uscite inedite e originali previste per aprile 2021. Sulla piattaforma arrivano tanti nuovi film e serie tv, ecco la lista completa.

Prendete nota, perché questa primavera ha un sapore diverso. Gli alberi sono in fiore, le giornate diventano calde e la lista delle novità Netflix si allunga. Per non perdere neanche una delle nuove uscite di aprile 2021 sulla piattaforma di streaming più amata al mondo, ecco una lista dei titoli che debuttano in questo mese.

Novità Netflix, le uscite di aprile 2021: nuove serie tv

Con le novità Netflix del mese si comincia subito. Tra le uscite del 2 aprile 2021 abbiamo tante nuove serie tv originali, come The serpent. Un drama crime britannico che ripercorre le vera storia di un noto serial killer, Charles Sobhraj.

Il 7 aprile è la volta di Snabba cash. Un altro drama in cui crime e mystery si mescolano alla storia di una donna coraggiosa, una gangster che deve portare a termine un’importante e delicata missione.

Il 14 aprile arriva un titolo molto atteso, ovvero Papà non mettermi in imbarazzo. La prima stagione di una serie comedy con protagonista il noto Jamie Foxx. Con lui c’è la figlia adolescente, con cui dà vita a una trama pieni di risvolti comici sulla genitorialità.

Per il 21 aprile è programmato il debutto di Zero. Questa è una serie tutta italiana, scritta e diretta da Antonio Dikele Distefano e basata su una sua autobiografia. La storia di un adolescente che impara troppo presto a superare le sfide della vita, sulle note della nuova canzone di Marracash 64 barre di Paura.

Novità Netflix, uscite aprile 2021, film e serie tv

La novità Netflix principale, tra le uscite del 23 aprile, è Tenebre e ossa. Una serie tv fantasy basata sulle vicende e i protagonisti dell’omonimo romanzo di Leigh Bardugo.

Il 30 aprile si conclude con Suburbia Killer. Un crime spagnolo in stile thriller che segue l’evoluzione di un uomo che, per sbaglio diventa un killer, ma una piccola azione fa precipitare la sua vita tranquilla in un incubo.

Nuove stagioni di titoli già noti

Il 2 aprile, tra le uscite delle nuove stagioni, torna Il sapore delle margherite 2. Questa novità Netflix è un drama crime ha come protagonista un’agente della Guardia Civile che si ritrova sospettato e, nel frattempo, scopre vari segreti legati a una sua perdita personale.

Nello stesso giorno arriva il secondo appuntamento con Prank Encounters – Scherzi da brivido 2. Un programma di scherzi condotto da Gaten Matarazzo – protagonista di Stranger Things -, che qui è artefice di tante e reali candid camera mostruose.

Novità Netflix, uscite aprile 2021, film e serie tv

Credits Netflix

Il 5 aprile torna La famiglia McKellan 3. Una nuova stagione dell’esilarante sit-com incentrata su questa famiglia allargata, piena di personaggi stravaganti.

Il 14 aprile torna una nuova edizione di The Circle 2, un interessante reality con concorrenti che si sfidano per aggiudicarsi un montepremi.

Per il 16 aprile è previsto un importante ritorno per il pubblico più giovane. Arriva la nuova stagione di Fast and Furious: Piloti sotto copertura 4 e un’anticipazione è nel trailer di questa serie spin-off della saga con Vin Diesel.

Novità Netflix, le uscite di aprile 2021: nuovi film

Sul fronte film si comincia già l’1 aprile. Le novità Netflix che sono previste tra le uscite del primo giorno del mese non sono originali. Vi è il debutto di pellicole di fama, quali Essi vivono, The strangers, Rambo 2, L’alba dei morti viventi.

Il titolo di punta del 2 aprile è Concrete Cowboy. Un film western, di cui è noto il trailer ufficiale, che segue la storia complicata tra un padre e il suo giovane figlio, interpretati da Idris Elba e Caleb McLaughlin, di Stranger Things.

Nello stesso giorno arriva la commedia romantica Just say yes, sulla vita dell’incorreggibile Lotte ossessionata dalla progettazione delle nozze perfette.

Un’altra new entry è Madame Claude, un drama ambientato nella Parigi degli anni ’60. Una donna di potere espande il proprio dominio nel mondo della prostituzione, ma qualcosa sfugge al suo controllo.

Il 9 aprile è la volta di una novità Netflix originale. Tra le uscite del mese c’è Thunder Force, un superhero movie che segue due paladine della giustizia atipiche, interpretate da Octavia Spencer e Melissa McCarthy.

Novità Netflix, uscite aprile 2021, film e serie tv

Altre pellicole originali

La novità Netflix principale, tra le uscite del 14 aprile, è Love and Monsters. Un film in cui fantasy, azione e avventura si mescolano nel trailer di questo incredibile viaggio con l’attore Dylan O’Brien, catapultato in un mondo misterioso.

Il 15 aprile arriva Ride or die, un road-movie romantico che segue la fuga di due donne, con storie piene di tematiche sociali alle spalle.

Il 20 aprile debutta Lady Bird, un drama di successo basato sulla storia di una promettente studentessa del college, la cui vita cambia radicalmente con l’iscrizione a un club di teatro.

Tra le novità Netflix più attese, c’è una delle uscite del 22 aprile, ovvero il film Estraneo a bordo. Le foto ufficiali di questo space thriller mostrano Anna Kendrick sul set di questa storia ambientata nello spazio. L’equipaggio deve affrontare vari pericoli, come scarse risorse vitali e pericoli esterni.

Una delle più importanti pellicole non originali è il film della Marvel Aquaman, con Jason Momoa, che arriva il 23 aprile.

Il 30 aprile si conclude con I Mitchell contro le macchine, un film d’animazione che segue le avventure di una famiglia per sopravvivere a un’apocalisse piena di robot impazziti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *