Connect with us
Love and Monsters Love and Monsters

Netflix Movie

Love and Monsters, tutte le curiosità sul nuovo film Netflix

Published

on

Tra i titoli più recenti approdati su Netflix, c’è il film dal titolo Love and Monsters, interpretato dall’attore Dylan O’Brien. Ecco tutte le curiosità su questa pellicola e sul suo possibile sequel.

Il film Love and Monsters è una delle uscite del catalogo di aprile di Netflix. Questa pellicola è stata distribuita in digitale vari mesi fa in patria, adesso è il colosso dello streaming a diffonderlo a livello internazionale. Il lungometraggio è diretto dal regista Michael Matthews e si presenta come una commedia piena di avventura. La trama segue il viaggio di un giovane che ricerca l’amore che ha perso dopo un’improvvisa apocalisse. Tra mostri e dure prove, Joel dovrà ricongiungersi alla sua Aimee.

Il successo di Love and Monsters

Con circa un anno di ritardo, il film Love and Monsters è riuscito ad arrivare sul piccolo schermo di tutto il mondo. Lo scorso 14 aprile, Netflix ha distribuito la pellicola anche in Italia e, dal giorno del debutto, ha riscosso ampio successo. In poco tempo, questo titolo ha scalato la classifica dei titoli più visti della piattaforma, entrando nella top 10 generale. Attualmente, insieme ad altri titoli che hanno spopolato sul web come Che fine ha fatto Sara e il drama The Serpent, il lungometraggio con Dylan O’Brien è alla prima posizione nella classifica.

Love and Monsters

La colonna sonora del film

Tra i tanti elementi che piacciono in questa pellicola, c’è la colonna sonora. La soundtrack del film Love and Monsters è composta da 24 brani ed è curata dai due compositori statunitensi Marco Beltrami e Marcus Trumpp. Le musiche, che accompagnano l’intera trama, sono state realizzate appositamente per questo titolo cinematografiche e si ispirano ai film cult degli anni ’50 e ’60, appartenenti al genere fantascientifico.

Il sequel di Love and Monsters

Attraverso la trama di Love and Monsters, il pubblico segue il viaggio di Joel. Nel bel mezzo di un appuntamento romantico con la sua amata Aimee, entrambi vengono travolti da un’improvvisa apocalisse. A partire da un’esplosione, la Terra viene sconvolta da un’invasione di mostri e insetti geneticamente modificati. Per salvarsi, i due protagonisti si rifugiano in bunker diversi. La storia continua sette anni dopo da questo accaduto, quando Joel riesce a rintracciare Aimee con una vecchia radio, parte per ricongiungersi a lei. Durante il viaggio incontra tante creature, ma anche due sopravvissuti che lo accompagnano e un fedele amico che lo spalleggia.

Ad ogni modo, la prima avventura del personaggio di Dylan O’Brien si è conclusa con una grande domanda irrisolta. Gli spettatori che hanno seguito questo film immaginano che la trama avrà un continuo. Il successo riscosso dal titolo conferma l’ipotesi di un rinnovo e, dal canto suo, la produzione fa ben sperare gli utenti. In una recente intervista, il regista Michael Matthews ha dichiarato: “Ci sono state delle discussioni a riguardo. Ho alcune idee interessanti, ma ci siamo concentrati sul fatto che questo fosse il film principale”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni