Connect with us
Stranger Things 4 curiosità David Harbour Stranger Things 4 curiosità David Harbour

Netflix

Stranger Things 4: le foto delle nuove location della serie tv Netflix

Published

on

Dal web arrivano nuove foto che mostrano le location di Stranger Things 4. Ecco tutte le ambientazioni della nuova stagione della serie tv di Netflix con Millie Bobby Brown e David Harbour.

Continuano a circolare voci su Stranger Things 4. secondo alcune voci, la nuova stagione della serie tv di Netflix sarebbe già in produzione. Riguardo le riprese dei nuovi episodi non si hanno notizie certe, ma delle nuove foto mostrano che le location, almeno, sono pronte.

Stranger Things 4, Hawkins nelle nuove foto

Per il momento, la produzione di Stranger Things 4 rimane ancora segreta. Il team non ha rivelato nulla a riguardo, ma molti segni che provengono dal web fanno pensare che i lavori stiano procedendo normalmente. Non sappiamo quando termineranno le riprese per la quarta stagione. Per questo motivo, non possiamo affermare con certezza quando Millie Bobby Brown, David Harbour e il resto del cast torneranno sul piccolo schermo.

Una cosa, però, appare certa: le location sono pronte. A confermarlo sono delle foto inedite che, nelle ultime ore, stanno avendo diffusione sul web. Queste immagini mostrano, principalmente, la città di Hawkins, in Indiana. Tuttavia, le ambientazioni hanno qualche elemento dark in più e un aspetto tenebroso. I viticci del misterioso Sottosopra, infatti, hanno invaso qualsiasi edificio.

Il ritorno dell’Upside-Down

A guardarle bene, però, queste foto non aggiungono molto di nuovo. Le ambientazioni seguono lo stile caratteristico degli anni Ottanta, così come le auto presenti. Il dettaglio più curioso è dato proprio dal rimando all’Upside-Down. Il Sottosopra è sempre stato caratterizzante di questa serie tv di Netflix. La sua presenza e influenza nella trama di Stranger Things 4, quindi, non stupisce molto.

Stranger Things 4 - foto location serie tv Netflix

Sebbene non ci sia ancora una data di uscita della nuova stagione, i fans sanno di dover attendere un capitolo pieno di sorprese entro il 2021. La protagonista Millie Bobby Brown, insieme ad altri componenti del cast come Finn Wolfhard e Caleb McLaughlin – che tornerà a breve nel film Concrete Cowboy -, dovrà affrontare tante nuove avventure dai toni dark, come solo lo show tv dei fratelli Duffer sa fare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni