Connect with us
Concrete Cowboy - trailer film Netflix Idris Elba Concrete Cowboy - trailer film Netflix Idris Elba

Netflix Movie

Concrete Cowboy: il trailer del film Netflix con Idris Elba

Published

il

Ecco arrivare un primo sguardo con il trailer di Concrete Cowboy, uno dei nuovi film di Netflix. La pellicola è un western che ha come protagonista il noto attore Idris Elba.

Annunciato da tempo, il film Netflix dal titolo Concrete Cowboy ha ora una data di uscita. La pellicola è un prodotto originale che ha come protagonista del cast l’attore Idris Elba. Un interessante western che trae ispirazione da un noto romanzo e si rivolge a un vasto pubblico.

Concrete Cowboy, il trailer e la data di uscita del film Netflix

L’attesa per Concrete Cowboy, uno dei nuovi film Netflix, sta per finire. Dopo l’annuncio dell’arrivo di importanti pellicole, come Players con Tom Ellis, il colosso si dedica all’atteso western con Idris Elba. La pellicola è stata annunciata da tempo e ora, finalmente, è pronta per essere presentata al pubblico della piattaforma.

L’arrivo imminente di questo lungometraggio è annunciato attraverso il suo trailer ufficiale. Una breve clip che presenta i protagonisti e le scene principali di questa avvincente trama. Cosa più importante, al termine della clip c’è la data di uscita del lungometraggio. La pellicola arriverà sulla piattaforma il prossimo 2 aprile, dopo che il catalogo delle uscite di marzo 2021 sarà terminato.

La sinossi della pellicola con Idris Elba

Il film Netflix dal titolo Concrete Cowboy va ad aggiungersi alla lunga lista di pellicole originali del servizio. Tra le ultime, pubblicate dal colosso, ci sono Yes Day e La Sentinella. Adesso, però, il genere western torna a riprendersi la scena, come ha fatto recentemente con il lungometraggio Notizie dal mondo con Tom Hanks. Questo nuovo film, invece, è diretto dal regista Ricky Staub. Con Idris Elba, a guidare il cast, c’è il giovane attore Caleb McLaughlin, noto per il ruolo nella serie tv Stranger Things.

Concrete Cowboy - trailer film Netflix Idris Elba

La trama di questo lungometraggio è ispirata al romanzo Ghetto Cowboy di G. Neri. Il protagonista è un adolescente difficile. Durante le vacanze estive, si ritrova diviso tra il crimine e la vivace sottocultura da cowboy urbano, che gli infonde suo padre, con cui aveva interrotto i rapporti tempo prima.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *