Connect with us
Prank Encounters 2 Gaten Matarazzo Prank Encounters 2 Gaten Matarazzo

Netflix

Prank Encounters 2: Gaten Matarazzo torna su Netflix con scherzi da brivido

Published

il

Gaten Matarazzo, protagonista di Stranger Things, torna su Netflix con una nuova stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido 2. L’esilarante show tv contiene tanti scherzi divertenti e terrificanti, tutte candid camera organizzate dal giovane attore..

Nella giornata di ieri, il catalogo delle uscite di Netflix di aprile ha fornito tanti nuovi titoli. Sul fronte delle serie tv abbiamo il crime The serpent, il drama Il sapore delle margherite 2 e lo show Prank Encounters – Scherzi da brivido 2. Per quanto riguarda i film, invece, ci sono titoli come Concrete Cowboy, la commedia Just say yes e il crime Madame Claude.

Prank Encounters 2 su Netflix

L’horror incontra la comicità in Prank Encounters – Scherzi da brivido 2. Tra le novità Netflix che hanno debuttato nel primo weekend del mese c’è la nuova stagione dello show tv con protagonista Gaten Matarazzo. Il futuro protagonista della tanto attesa Stranger Things 4, per il momento è impegnato con tante candid camera da brivido. Dal 2 aprile, è disponibile un secondo blocco di puntate. Alla conduzione c’è sempre il giovane attore statunitense, presente in tutti e 7 gli episodi.

In cosa consiste la serie tv con Gaten Matarazzo

Come il pubblico ha potuto vedere nella prima stagione di questa serie tv di Netflix, anche in Prank Encounters – Scherzi da brivido 2 le paure più mostruose incontrano momenti spassosissimi. Ogni episodio che compone questo show tv comprende una sorta di candid camera, in cui persone reali sono le protagoniste di eventi soprannaturali e horror estremi.

Prank Encounters 2 Gaten Matarazzo

Il trailer di Prank Encounters 2

Un’anticipazione dei vari scherzi terrificanti che il buon Gaten Matarazzo ha orchestrato è contenuta nel trailer ufficiale. In questa serie tv di Netflix, contrariamente da ciò che accade in Stranger Things con i colleghi Millie Bobb Brown e David Harbour, il giovane attore è seduto dietro al suo computer. Da quella postazione segue i movimenti delle vittime di queste candid camera divertenti. Tuttavia, ogni scherzo progettato da Gaten Matarazzo e il team di Prank Encounters – Scherzi da brivido 2 ha anche l’obiettivo di spaventare chi ne è protagonista.

Ecco il trailer ufficiale della nuova stagione di questa serie tv di Netflix, disponibile in lingua originale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *