Connect with us
Stranger Things curiosità David Harbour Stranger Things curiosità David Harbour

Netflix

Stranger Things: David Harbour non è stata la prima scelta dei fratelli Duffer per Hopper

Published

on

In attesa di scoprire le sue sorti in Stranger Things 4, scopriamo una curiosità sul personaggio di Jim Hopper. L’attore David Harbour non è stato la prima scelta dei fratelli Duffer per questo ruolo.

Immaginate l’intero show di Stranger Things senza David Harbour, come sarebbe? Sembra impossibile, ma ciò stava per succedere realmente. Un curioso dettaglio sul personaggio di Jim Hopper riguarda proprio il suo interprete. A prestare il volto – e i baffi – all’uomo sarebbero dovuti essere altri artisti. Per i fratelli Matt e Ross Duffer, creatori dell’amata serie tv di Netflix, Harbour è stato la terza scelta per questo ruolo.

Stranger Things, David Harbour scelto dopo altri due attori

Tutto il mondo attende l’uscita di Stranger Things 4. Allo stesso modo, i fans più fidati di questa serie tv di Netflix, di cui abbiamo visto nuove locations, sono ansiosi di scoprire le sorti del personaggio di Jim Hopper. La presenza dell’uomo è incerta nella quarta stagione, tuttavia è proprio lui il protagonista di un teaser trailer dei nuovi episodi. Il video, pubblicato – oramai – tanti mesi fa, mostra una curiosa anticipazione.

Tuttavia, David Harbour non rischia solo di non essere parte del cast di Stranger Things 4, ma le sue possibilità di partecipare all’intero show tv sono state altrettanto incerte. I Duffer Brothers, durante la fase di casting, non hanno valutato soltanto l’attore, attuale volto di Guardiano Rosso in Black Widow. Prima di lui, la scelta per il ruolo di Hopper è ricaduta su altri due interpreti. Uno di questi due nomi è quello di Ewan McGregor, noto principalmente per il ruolo del Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Guerre stellari. L’altro, invece, è Sam Rockwell, che ha partecipato in varie pellicole note, tra cui Jojo Rabbit e Richard Jewell.

Stranger Things 4 curiosità David Harbour

 

Le scelte per altri personaggi

Arrivati a questo punto, risulta difficile immaginare altri attori nel ruolo di Jim Hopper. Ogni lato di questo personaggio viene espresso al meglio attraverso l’interpretazione di David Harbour, che recentemente ha pubblicato una foto inedita dal set. A posteriori, i fans rimangono comunque soddisfatti della scelta finale fatta dai fratelli Duffer. Molta incertezza c’è stata anche in merito a Joyce Byers. Alla fine, l’attrice scelta per questo ruolo è stata la nota Winona Ryder ma, prima di lei, sono stati presi in considerazione altri importanti nomi, come Marisa Tomei e Naomi Watts.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni