Connect with us
Fast and Furious, lo spin-off animato Netflix trailer Fast and Furious, lo spin-off animato Netflix trailer

Netflix

Fast and Furious, lo spin-off animato di Netflix arriva alla quarta stagione

Published

on

Il trailer di Fast and Furious: Piloti sotto copertura 4 annuncia l’arrivo della nuova stagione su Netflix dello spin-off animato dell’omonima saga cinematografica.

Con il titolo completo Fast and Furious: Piloti sotto copertura, questa serie tv è un prodotto originale di Netflix. Uno spin-off, come informa il titolo stesso, dell’omonima saga cinematografica, tra i cui protagonisti c’è l’attore Vin Diesel. Quest’ultimo, inoltre, è uno dei produttori di questo nuovo show tv animato. La quarta stagione, come annuncia il trailer, è in arrivo sulla piattaforma.

Fast and Furious, arriva la quarta stagione dello spin-off di Netflix

Mentre tutto il mondo continua ad aspettare l’uscita del nono film della saga cinematografica più veloce e adrenalinica della storia, Netflix fornisce una divertente alternativa. Nel suo catalogo di uscite mensili, arriva la quarta stagione di Fast and Furious: Piloti sotto copertura. Il titolo è una serie animata, che rappresenta uno spin-off del celebre franchise con Vin Diesel.

Dopo ben 3 stagioni e 24 episodi, questa serie tv torna sulla piattaforma con un quarto capitolo. L’annuncio arriva tramite la pubblicazione del trailer ufficiale. Un breve filmato che annuncia che la nuova trama sarà ambientata a Città del Messico. Inoltre, il trailer presenta anche la data di uscita di questo show, fissata per il prossimo 16 aprile.

La versione animata del franchise con Vin Diesel

L’attore Vin Diesel, protagonista delle varie pellicole, inoltre, è uno dei produttori di Fast and Furious: Piloti sotto copertura. La serie tv nasce dalla collaborazione tra Netflix e DreamWorks Animation, che si avvalgono della partnership dell’autore della saga Chris Morgan. Questa nuova versione di Fast and Furious segue le vicende di ragazzi molto più giovani ed è rivolto ad un pubblico adolescente.

Fast and Furious, lo spin-off animato Netflix trailer

Tra il franchise cinematografico e questa serie tv di Netflix vi sono molte analogie. Protagonista è una squadra di giovani appassionati di auto da cora. Insieme intraprendono lunghi e rischiosi viaggi, per sfuggire alla minaccia di un nemico implacabile. Per fare questo si avvalgono delle loro abilità in fatto di guida. Tuttavia, oltre all’alta velocità e all’adrenalina con inseguimenti ed effetti speciali, c’è altro. Questi giovani protagonisti usano meccanismi all’avanguardia, come strumenti robotici e grandi laser.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni