Connect with us
Novità Netflix, uscite aprile 2021, film e serie tv Novità Netflix, uscite aprile 2021, film e serie tv

Netflix

Novità Netflix – Zero: teaser e anteprima del brano di Marracash, che ne fa da colonna sonora

Published

on

Il colosso dello streaming mostra un’anteprima della novità Netflix dal titolo Zero. Un lavoro italiano che arriva sulla piattaforma con una colonna onora d’eccezione, di cui abbiamo una prima anteprima con il brano 64 barre di Paura.

Annunciata da vario tempo, la novità Netflix italiana dal titolo Zero ha ora una data di uscita. Un lavoro originale della piattaforma che porta sul piccolo schermo la storia di un ragazzo introverso, una storia di “strada” che affronta anche importanti tematiche, come quella dell’amicizia. Il tutto viene raccontato anche con l’aiuto della musica e con una colonna sonora che segue, passo dopo passo, il protagonista.

Novità Netflix – Zero: il primo teaser trailer

Un primo teaser trailer fornisce una piccola anteprima della prima stagione di questa novità Netflix. Annunciata con il titolo Zerocalcare, questa serie tv è liberamente ispirata al romanzo Non ho mai avuto la mia età, scritto da Antonio Dikele Distefano ed edito da Mondadori. Un nuovo titolo originale, tutto made in Italy, che segue il successo di altri lavori nostrani e pubblicati sulla piattaforma. Dopo il film L’ultimo Paradiso, le serie Summertime e Suburra e l’attesa pellicola Sulla stessa onda, arriva il drama intitolato Zero.

Da una prima clip emergono i tratti principali di questa trama. Il protagonista è un timido ragazzo da sempre abituato a sentirsi invisibile. La sua vita cambia d’un tratto, in seguito al manifestarsi di uno straordinario superpotere, che prende il sopravvento quando incontra un gruppo di amici intenti a salvare il proprio quartiere. Farcela è possibile soltanto insieme. L’amore, il desiderio di inseguire i propri sogni e la potenza dell’amicizia saranno elementali fondamentali.

L’anteprima del nuovo brano di Marracash

La prima stagione della nuova serie originale italiana Netflix si compone di 8 episodi. Il titolo Zero nasce da un’idea di Antonio Dikele Distefano e viene prodotta da Fabula Pictures, con la partecipazione di Red Joint Film. La novità Netflix sarà disponibile a partire dal prossimo 21 aprile. A scandire il ritmo di una storia “di strada”, c’è un’importante colonna sonora che vedrà la presenza di grandi artisti italiani e internazionali contemporanei.

Novità Netflix: il teaser di Zero, brano di Marracash

Nel teaser trailer, in anteprima, si possono ascoltare alcune strofe del nuovo brano Red Bull 64 Bars x Zero di Marracash. Una canzone prodotta da Marz, con il titolo 64 barre di Paura. Un inedito che sarà parte della colonna sonora ufficiale della serie tv e che sarà pubblicato, in esclusiva, su www.redbull.com/64bars il prossimo 9 marzo. Ulteriori dettagli sulla colonna sonora di Zero verranno rivelati più avanti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook