Connect with us
Novità Netflix uscita marzo 2021 Sulla stessa onda trailer Novità Netflix uscita marzo 2021 Sulla stessa onda trailer

Netflix

Novità Netflix – Sulla stessa onda: nuova commedia italiana dal sapore di estate

Published

il

Al catalogo di novità Netflix in uscita sulla piattaforma si aggiunge un nuovo titolo italiano, Sulla stessa onda. Una commedia romantica ambientata in estate, che porta il pubblico nella calda stagione fatta di amori e amicizie.

Dopo l’annuncio di un nuovo teen drama A Week Ago, il catalogo di film e serie tv in uscita sulla piattaforma si arricchisce con una novità Netflix cinematografica tutta italiana. Il titolo è Sulla stessa onda, una commedia romantica prodotta in Italia e con un cast giovanile. Una trama ambientata in estate, tra giochi in spiaggia, fuochi d’artificio e tanti amori.

Novità Netflix – Sulla stessa onda: il trailer e la data di uscita

Vari sono i trailer che il colosso dello streaming ha mostrato in questi giorni, compresi quelli delle serie tv Gli irregolari di Beker Street e Jupiter’s Legacy. Attraverso un nuovo filmato inedito viene presentata un’altra novità Netflix in arrivo a breve sulla piattaforma. Stiamo parlando di Sulla stessa onda, un film in stile commedia. Un intreccio di amori giovanili ed esperienze estive, che hanno come sfondo la spiaggia. Questa pellicola si unisce alla vasta lista di oltre 70 film di Netflix in uscita nel 2021.

Il trailer di questo nuovo lungometraggio, prodotto in Italia, annuncia anche la data di uscita. Questo titolo arriva il 25 marzo, insieme a tutte le altre proposte del prossimo catalogo mensile.

La sinossi e il cast

Dopo il successo internazionale di pellicole come L’ultimo Paradiso e L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, il colosso dello streaming annuncia un nuovo film italiano. In arrivo sulla piattaforma è Sulla stessa onda, una commedia romantica dal carattere teen. Per il momento, il pubblico può dedurre alcuni elementi della trama, grazie al primo trailer ufficiale di questa novità Netflix. Il tutto ha inizio in un’assolata estate siciliana. Sullo sfondo del mare cristallino e il cielo sereno, i due giovani protagonisti, Sara e Lorenzo, si incontrano per la prima volta. Tra le onde nasce il loro giovane amore che, ben presto, si dimostrerà più forte di ogni ostacolo.

Novità Netflix - Sulla stessa onda trailer

Per la maggior parte, il film Sulla stessa onda può contare su un cast giovanile. ma non mancano anche noti già noti del cinema italiano. I principali interpreti di questa pellicola sono: Elvira Camarrone, Christian Roberto, Donatella Finocchiaro, Corrado Invernizzi e Vincenzo Amato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *