Connect with us
Novità Netflix - Jupiter's Legacy Novità Netflix - Jupiter's Legacy

Netflix

Novità Netflix – Jupiter’s Legacy: nuova serie in stile superhero drama, ispirata a un celebre fumetto

Published

on

Il colosso dello streaming annuncia una novità Netflix davvero super. Tra le serie tv in arrivo c’è Jupiter’s Legacy, un superhero drama ispirato ai fumetti e ai personaggi di Mark Millar.

Dopo titolo come A Week Ago e Gli irregolari di Baker Street, un’altra serie tv si aggiunge alle proposte di novità Netflix. Il catalogo di film e serie in uscita sulla piattaforma è pronto ad accogliere Jupiter’s Legacy. Questo è un titolo originale del servizio di streaming e si presenta come superhero drama. Un’avventura alla scoperta di un nuovo universo fantasy, accompagnati dai protagonisti dei fumetti di Mark Millar.

Novità Netflix – Jupiter’s Legacy: il teaser trailer

Il pubblico del mondo fantasy attende un nuovo titolo originale, ovvero Jupiter’s Legacy. Questo prodotto è una novità Netflix che si basa sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. La prima stagione diventa disponibile da venerdì 7 maggio, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Un primo viaggio suddiviso in 8 episodi e in perfetto stile superhero drama, di cui i due fumettisti sono anche produttori esecutivi.

La sinossi e il cast della nuova serie

Questa novità Netflix, dal titolo Jupiter’s Legacy, è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli, per continuare l’eredità. Le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Novità Netflix - Jupiter's Legacy

La serie tv, originale del servizio streaming, è interpretata da un cast variegato. Tra i principali attori, ci sono Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook