Pochi minuti fa, Netflix ha svelato un’importante dettaglio su una delle sue prossime serie Tv. L’attrice Christian Serratos sarà la protagonista di Selena – The Series. Ecco tutti i dettagli su questa prossima novità Netflix.
Tempo fa Netflix ha annunciato un progetto che comprendeva la creazione di una storia sulla nota interprete della musica latina Selena Quintanilla. Pochi minuti fa, sul profilo Instagram ufficiale della piattaforma è stata annunciata l’attrice che interpreterà la protagonista di questa serie televisiva, ossia Christian Serratos.
Una delle novità Netflix che potremo ammirare in futuro è Selena – The Series. Questa serie Tv porta in scena la storia di una nota cantante, scomparsa prematuramente all’età di 23 anni, ossia Selena Quintanilla Perez. L’interprete è una delle voci maggiormente popolari nell’ambito della musica latina. La giovane ha raggiunto l’apice del suo successo negli anni ’90, prima che potessero toglierle la vita. In questa nuova serie Tv, Netflix vuole rendere omaggio alla cantante Selena e raccontare della sua vita privata e professionale. In questo viaggio verso gli anni d’oro della sua carriera musicale, viene presentata una ragazza dallo straordinario talento e da una vivace personalità.
A rendere possibile questo omaggio a Selena Quintanilla sarà l’attrice Christian Serratos. Quest’ultima interpreterà la protagonista della serie biografica Selena – The Series. L’attrice statunitense ha già guadagnato successo nel panorama contemporaneo cinematografico. Christian Serratos è una delle attrici della nota serie Tv The Walking Dead. Inoltre, l’interprete ha lavorato nella saga cinematografica Twilight.
Netflix ha annunciato l’entrata della protagonista Christian Serratos in questa serie Tv attraverso un post speciale. Sul profilo Instagram della piattaforma di streaming, infatti, è comparso poco fa un breve video. In questo teaser appare l’interprete nel ruolo della cantante protagonista Selena Quintanilla. Nel video vi sono brevi spezzoni della trama che ha svolgimento in Selena – The Series. In questa produzione statunitense vengono percorse le tappe principali della vita di Selena. Salienti sono i momenti che hanno portato l’interprete latina a diventare una star musicale. Il successo ottenuto ha concesso a Selena il soprannome di regina della musica tejano. La musica di questa cantante ha superato i confini americani e conquistato anche altri paesi. L’artista ha composto canzoni apprezzate a livello mondiale e ha venduto oltre 60 milioni di album nel mondo.
La prima parte della serie Tv Selena – The Series comprende sei episodi, dalla durata di un’ora circa ciascuno. Oltre al ruolo interpretato da Christian Serratos, conosciamo anche altri componenti del cast di questa novità Netflix. L’attore Gabriel Chavarria interpreta il fratello della protagonista, mentre Ricardo Chavira è il padre di Selena Quintanilla. L’attrice Noemi Gonzalez veste i panni della sorella e batterista della cantante del Texas.
Per essere aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!
Foto copertina: The Young Hollywood
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…