Connect with us
Cobra Kai 4 - data di uscita serie tv netflix Cobra Kai 4 - data di uscita serie tv netflix

Netflix

Cobra Kai 4: ecco quando arriverà la nuova stagione della serie tv Netflix

Published

on

Le avventure di Ralph Macchio e William Zabka continuano e arrivano aggiornamenti sulla data di uscita di Cobra Kai 4. Ecco tutte le novità sulla nuova stagione della serie tv di Netflix, basata su Karate Kid.

Questo 2021 è cominciato con tanta adrenalina, grazie al debutto della terza stagione di questa serie tv di Netflix. L’ultimo blocco di episodi è arrivato l’1 gennaio e, dopo averne terminato la visione, il pubblico ha cominciato a chiedere della quarta stagione. Successivamente all’annuncio del suo rinnovo, ecco arrivare aggiornamenti sulla data di uscita di Cobra Kai 4.

Cobra Kai 4, la data di uscita

Tra i titoli più amati dell’intero catalogo di titoli, originali e non, c’è la serie tv basata sulle avventure del franchise cult Karate Kid. Dopo anni dal debutto dei film che hanno tenuto compagnia a intere generazioni, i protagonisti tornano per nuove avventure. Questa volta, Ralph Macchio e William Zabka arrivano sul piccolo schermo. Il viaggio è cominciato grazie a YouTube, ma con scarso successo.

A questo punto, è intervenuto Netflix, che ha accolto questo titolo sulla sua piattaforma. Dopo i grandi numeri raggiunti dal debutto della terza stagione, la serie tv è stata rinnovata per un quarto capitolo. L’annuncio è arrivato a inizio anno e, ora, è arrivato il momento di parlare della data di uscita di Cobra Kai 4.

Il quarto blocco di episodi arriverà il prossimo inverno. La data di uscita di Cobra Kai 4 è da collocarsi – quasi certamente – intorno a dicembre 2021 o gennaio 2022. A confermarlo è Jon Hurwitz, ovvero il regista di questa serie tv di Netflix. Lo showrunner lo ha affermato sul suo profilo Twitter. In effetti, non risulta difficile crederci, dato che le riprese della quarta stagione con Ralph Macchio e William Zabka, e altre new entry nel cast, sono già in corso.

Cobra Kai 4 - data di uscita serie tv netflix

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione della serie Netflix

Con il finale della terza stagione, il pubblico ha assistito a importanti cambiamenti nell’intera storia, che ha origine nei film di Karate Kid. Con la data di uscita di Cobra Kai 4, ritroveremo nuove fazioni. Il Miyagi-do di Daniel LaRusso e il dojo Eagle Fang di Johnny Lawrence sono alleati contro il Cobra Kai di Kreese. Tuttavia, non sono altrettanto certi i nomi di chi rappresenterà i dojo che fanno squadra, in quanto in primo piano – al momento – ci sono Samantha e Miguel.

Inoltre, una delle scene finali della terza stagione di questa serie tv di Netflix ha come protagonista Kreese. Quest’ultimo è intento nel chiamare il suo vecchio amico, veterano di guerra, Terry Silver. Questo personaggio è interpretato dall’attore Thomas Ian Griffith ed è apparso in The Karate Kid Part III. Silver è, ad ogni modo, un volto importante, perché ha fondato questo Cobra Kai.

 

Foto: @CobraKaiSeries

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni