Connect with us
Cobra Kai 4 - anticipazioni serie tv netflix Cobra Kai 4 - anticipazioni serie tv netflix

Netflix

Cobra Kai 4: riprese, new entry nel cast e tutto ciò che c’è da sapere

Published

on

Dopo gli aggiornamenti sulla data di uscita di Cobra Kai 4, scopriamo ulteriori dettagli sulle riprese e le new entry del cast di questa serie tv di Netflix, con Ralph Macchio e William Zabka.

Il rinnovo per una quarta stagione è arrivato da tempo. Dopo il successo guadagnato dal terzo capitolo di questa serie tv di Netflix, il pubblico aspetta Cobra Kai 4. Nuove avventure che avranno ancora come location, note per il frenchise Karate Kid, i più importanti dojo del mondo del cinema. Dopo i dettagli sulla data di uscita della quarta stagione della serie con Ralph Macchio e William Zabka, ecco arrivare altri dettagli.

Cobra Kai 4, le riprese con Ralph Macchio e William Zabka

Le riprese per la nuova stagione di Cobra Kai 4 sono cominciate lo scorso 26 febbraio. Inoltre, i lavori di pre-produzione per il quarto capitolo hanno avuto inizio molto prima. Per la precisione, la scrittura di un quarto capitolo è cominciata dopo il rilascio del primo e secondo blocco di episodi, avvenuto su YouTube. Adesso che questo titolo è diventato una produzione in collaborazione con Netflix, il team di autori ha potuto liberamente lavorare al nuovo capitolo, con la consapevolezza che i prossimi episodi arriveranno direttamente sulla piattaforma di streaming. La sceneggiatura è stata completata lo scorso autunno, dopo ben 14 settimane di lavoro.

Per quanto riguarda le riprese di Cobra Kai 4, il set avrebbe dovuto aprire le proprie porte a gennaio. Se così fosse stato, gli attori avrebbero finito di girare in aprile 2021. Tuttavia, i lavori sono cominciati a fine febbraio, come testimonia un post pubblicato dal profilo ufficiale della serie tv di Netflix, su Twitter.

Cobra Kai 4 - anticipazioni serie tv netflix

Il titolo del primo episodio e il parere del regista

Sempre dai canali social ufficiali della serie tv di Netflix, è possibile sapere il titolo del primo episodio di Cobra Kai 4. La puntata che apre la prossima stagione si intitola Let’s Begin. A questo primo episodio hanno lavorato, in veste di sceneggiatori Josh Heald, John Hurwitz e Hayden Schl0ssberg.

Negli ultimi mesi, poche foto dal web hanno mostrato i protagonisti di Cobra Kai 4 sul set. Della nuova trama non abbiamo molti dettagli, se non la certezza che la storia riprenderà dalle vicende che hanno costituito il finale della precedente stagione. Inoltre, il regista Hurwitz ha commentato alcune riprese girate fino a questo momento. In un tweet, ha affermato: “Oggi abbiamo girato diverse scene che vi faranno ridere. Poi, stasera abbiamo girato una scena che vi farà piangere. Mi scuso in anticipo. Ma adorerete le perfomances”.

Cobra Kai 4 - anticipazioni serie tv netflix

Cobra Kai 4, ritorni dal passato

Riguardo il cast di Cobra Kai 4 non si hanno molti aggiornamenti. Ciò che è certo è che i due protagonisti, colonne portanti anche del franchise Karate Kid, saranno anche nella nuova stagione. Gli attori Ralph Macchio e William Zabka, infatti, sono presenti in alcune foto dal set, in cui vestono i panni dei loro personaggi Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

Un’altra cosa che il pubblico di questa serie tv di Netflix può dare per scontata è l’entrata in scena di Thomas Ian Griffith. Anche l’attore arriva dal passato della saga cinematografica. Nei nuovi episodi potrà riprendere il ruolo  di Terry Silver, già visto in The Karate Kid Part III.

Un altro probabile ritorno sarà quello di Hillary Swank. L’attrice è volto di Julie Pierce ma, per il momento, non si hanno conferme sulla sua comparsa in Cobra Kai 4. Il regista John Hurwitz, in una recente intervista, ha dichiarato: “Nella nostra stanza di scrittori parliamo letteralmente di ogni personaggio che è apparso nei versi di Miyagi. Quindi, è ovvio che abbiamo parlato di Julie Pierce. Quanto al fatto che tornerà o meno alla serie, dovrete solo aspettare per scoprirlo”.

Le new entry nel cast

Nel cast di Cobra Kai 4 ci saranno new entry anche del tutto inedite. Per quanto riguarda il cast già formato, i due attori Vanessa Rubio e Peyton List avranno sempre più spazio nella trama dei nuovi episodi. Tra i volti nuovi, invece, vi è Dallas Dupree Young. Questo giovane interprete avrà il ruolo di Kenn. Il suo personaggio sarà un ragazzino che, a scuola, è vittima di bullismo e cerca nel karate un modo per difendersi. Un’altra new entry nel cast di Cobra Kai 4 è la giovane Oona O’Brien. Il suo ruolo sarà quello di Devon, una potenziale nuova studentessa di karate che è instancabilmente competitiva e altrettanto irascibile, quando viene provocata.

 

Foto: @CobraKaiSeries

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni