Connect with us
Cobra Kai 3 Cobra Kai 3

Netflix

Cobra Kai 4: cosa sappiamo sull’uscita della nuova stagione

Published

on

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla data di uscita di Cobra Kai 4, la nuova stagione della serie Tv di Netflix che è spin-off della celebre saga Karate Kid.

Il successo di questo titolo cresce giorno dopo giorno e il colosso dello streaming continua a puntare tutto su questa produzione. Dopo il debutto della terza stagione, si attende la data di uscita di Cobra Kai 4. Una nuova stagione molto attesa e che porterà tanti nuovi colpi di scena con sé.

Cobra Kai 4: la nuova stagione ci sarà

La notizia è ufficiale, la nuova stagione di Cobra Kai 4 si farà. Al momento dell’acquisto dei diritti per questo titolo, infatti, il colosso dello streaming ha richiesto la produzione di due stagioni. Oltre al terzo, quindi, è già previsto il debutto di un quarto capitolo.

Per spiegare meglio questo dettaglio, occorre andare un po’ a ritroso. Molti sanno che questa serie Tv non è stato fin dall’inizio un prodotto originale del servizio streaming. Le prime due stagioni sono state prodotte per YouTube e, attraverso la piattaforma, sono state distribuite a livello internazionale.

Il debutto dei primi due capitoli non è andato come sperato e il destino dello show tv è stata la sua cancellazione. Dopo questo flop, però, Netflix ha deciso di acquistarlo e dargli nuova luce. Una cosa che è accaduta già per altri titoli, come il seguitissimo Lucifer, e una scelta che si è rivelata vincente.

Non solo le prime due stagioni, rilasciate sulla piattaforma, sono piaciute al pubblico, ma anche la terza – commissionata dal colosso – ha avuto molto successo. Il capitolo che precede Cobra Kai 4 è stato pubblicato lo scorso 1° gennaio e, da quel momento, è nella top 10 dei titoli più visti – insieme ad altri recenti show come Bridgerton.

Il rilevante successo avuto dal terzo capitolo conferma che rinnovarlo per un quarto è una scelta vincente. Non basta, quindi, che rivedere i protagonisti Ralph Macchio e William Zabka a lavoro sul set, per la data di uscita di Cobra Kai 4.

Cobra Kai 4

Credits The Star

La data di uscita della prossima stagione

Avendo pubblicato il terzo capitolo solo da pochi giorni, il colosso dello streaming non ha ancora aggiornato la scheda dello show Tv. L’ombra di una quarta stagione è già presente nel teaser di quella appena pubblicata. Tuttavia, non c’è ancora una data di uscita di Cobra Kai 4 ben definita.

Sappiamo che le riprese per la quarta stagione della serie spin-off con Ralph Macchio e William Zabka sono cominciate. I lavori sono cominciati da tempo. Attraverso il suo account twitter ufficiale, il co-creatore Jon Hurwitz, lo scorso ottobre, ha informato che la sceneggiatura era terminata.

Sapendo che il cast è a lavoro sul set della nuova stagione, possiamo aspettarci – con ogni probabilità -, che il titolo potrà arrivare prima di un anno, che è solitamente il minimo necessario. Essendo già cominciate le riprese la data di uscita di Cobra Kai 4 arriverà entro i primi mesi della seconda metà dell’anno.

 

Foto copertina: Nola

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *