Connect with us
Dark 3 - serie tv netflix Dark 3 - serie tv netflix

Netflix

Dark 3: ecco la data di uscita e alcune immagini

Published

on

La data di uscita di Dark 3 viene annunciata con un breve teaser. Ecco quando arriverà la nuova stagione e alcune immagini della serie Tv di Netflix.

Nei giorni scorsi, il regista Baran bo Odar ha pubblicato un’immagine informando dell’imminente arrivo della terza stagione di questa serie Tv di Netflx. Oggi, finalmente, arriva la data di uscita di Dark 3, attraverso la pubblicazione di un breve teaser.

Dark 3: data di uscita

Come ha già precisato il regista attraverso i suoi account social, questa terza stagione sarà anche l’ultima della serie Tv di Netflix tedesca. I nuovi episodi non tarderanno ad arrivare, perché la data di uscita di Dark 3 è il 27 Giugno. L’annuncio arriva sul web attraverso un teaser trailer che contiene alcune scene inedite del nuovo ciclo di episodi.

Dark 3 - serie tv netflix

Credits Le Devoir

Il teaser trailer della serie Tv di Netflix

Nel teaser trailer che annuncia la data di uscita di Dark 3 viene ripetuta una frase molto importante per la trama. “La fine è l’inizio. E l’inizio è la fine.” Un’espressione che rimanda alla tematica del ‘tempo’ che è sempre stata centrale nella trama delle precedenti stagioni.

Lo stesso trailer ci mostra che, anche in questa nuova stagione, il giovane protagonista dovrà affrontare una nuova corsa contro il tempo. Il ragazzo continua ad essere coinvolto in un nuovo ciclo temporale, in cui avvenimenti di varie epoche sembrano essere quasi paralleli. Tuttavia, questo è “il ciclo finale”.

I protagonisti viaggiano in vari livelli temporali, ancora alla ricerca di una assoluta verità. Adesso, però, conoscono il modo in cui possono spezzare questo ‘ciclo’. Questa serie Tv di Netflix ci mostra come il passato non abbia mai fine e torni sempre a mescolarsi con il presente, per dare forma al futuro, e viceversa. Il futuro può modificare il passato, ma solo gli uomini possono determinare il corso degli eventi. I protagonisti, in questi nuovi episodi, sono chiamati a distruggere un passato che non può più ripetersi.

Dark 3: le prime immagini

La serie Tv di Netflix dal titolo Dark 3 è un prodotto orginale del servizio di streaming. Con il primato di essere la prima produzione tedesca ad atterrare sulla piattaforma, questo drama con sfumature thriller ha conquistato l’intero pubblico e attualmente è stata decretata la serie Tv migliore di Netflix.

Contemporaneamente all’annuncio della data di uscita, il colosso dello streaming ha rilasciato le prime immagini dei nuovi episodi. In queste ci sono alcuni protagonisti del drama, tra cui Lisa Vicari, nel ruolo di Martha Nielsen, e Louis Hofmann, che interpreta Jonas Kahnwald.

 

Foto copertina: @Dark (Facebok)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *