Connect with us
Dynasty 4 Dynasty 4

Netflix

Dynasty 4: la new entry del cast arriva da un’altra nota serie tv

Published

on

Il cast di Dynasty 4, la nuova stagione della serie tv disponibile su Netflix, si prepara ad accogliere una new entry. Stiamo parlando di Kara Royster, attrice proveniente dal teen drama Pretty Little Liars e da Supernatural.

Fallon Carrington and family si stanno preparando a nuovi scandali, nuove passioni e nuovi intrecci. La nuova stagione di Dynasty 4 debutta a giorni in patria. Successivamente, i nuovi episodi arrivano anche in Italia e grazie al colosso dello streaming. Netflix distribuisce anche il nuovo capitolo, pieno di sorprese e nuove arrivi. A questi se ne aggiunge un altro, ovvero l’attrice Kara Royster, già nota per aver lavorato su un noto set televisivo.

La new entry in Dynasty 4

Al timone della nuova stagione rimane lei, l’inimitabile ed elegante Elizabeth Gillies. Il suo personaggio, ovvero la carismatica e pungente Fallon, è al centro di nuovi fili narrativi che compongono tutti gli altri protagonisti di queste sfarzose e intriganti vicende. Il cast da lei capeggiato, però, si arricchisce di nuovi componenti.

Dopo l’annuncio di Luke Cook, proveniente da Le terrificanti avventure di Sabrina, viene presentata un’altra nuova componente di Dynasty 4. Stiamo parlando della giovane attrice Kara Royster. L’interprete è nota per alcuni ruoli realizzati nel mondo della televisione. Tra questi, quello di maggior rilievo si deve a uno dei teen drama più apprezzati di sempre Pretty Little Liars. Nella serie tv cult con Lucy Hale, Royster è comparsa nell’ultima stagione. Il suo ruolo è stato quello di fidanzata del buon Toby. Attualmente è nota anche per la serie Supernatural.

Dynasty 4

Il personaggio di Kara Royster nella serie Netflix

Adesso, il pubblico si prepara a vedere Kara Royster in azione sul set di Dynasty 4, di cui c’è un’anticipazione nel promo. L’attrice interpreta un personaggio di nome Eva. Lei è la nuova assistente di Fallon Carrington e viaggia sotto la sua ala protettrice. Appena terminati gli studi, la ragazza comincia a lavorare per la protagonista di questa serie tv Netflix. Ciò che colpisce di più in lei – inizialmente – sono l’intelligenza, la dolcezza e, cosa più importante, la sua dedizione al lavoro. Con il passare del tempo, il personaggio di Elizabeth Gillies si rende conto di quanto Eva sia simile a lei: testarda e scaltra, improntata sul fare carriera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni