Connect with us
Dynasty 4 Dynasty 4

Netflix

Dynasty 4: il promo annuncia importanti colpi di scena

Published

il

Tutto è pronto e il promo della nuova stagione di Dynasty 4 annuncia alcuni dei tanti colpi di scena che caratterizzeranno i prossimi episodi, guidati dalla spumeggiante Fallon Carrington che convolerà a nozze.

Preparatevi a nuovi scandali, nuove discussioni e a tanti – ma tanti – colpi di scena. Il cast di Dynasty 4 è pronto per tornare in scena e il debutto, in patria, è sempre più vicino. Fallon Carrington and family si apprestano a tornare sul piccolo schermo con tante novità. Una di queste è il tanto atteso matrimonio della protagonista con il suo amato Liam.

Il promo di Dynasty 4

In America già si fa il conto alla rovescia per la data di uscita di Dynasty 4. La nuova stagione della famiglia più ricca e incasinata del piccolo schermo torna il prossimo 7 maggio. Un arrivo imminente che, però, riguarda solo il pubblico in patria e gli spettatori della rete The CW. I fans italiani, invece, devono ancora aspettare che Netflix comunichi quando potrà distribuire a livello internazionale i nuovi episodi.

Ad ogni modo, il pubblico in Italia può ingannare l’attesa con le prime immagini della quarta stagione. La produzione ha diffuso il primo spot televisivo ufficiale di questa serie tv, interpretata da Elizabeth Gillies, svelando alcune anticipazioni. In questo promo, i fans possono vedere alcuni dei nuovi colpi di scena, uniti a tanti momenti di quotidiana follia entro i confini della tenuta dei Carrington.

Anticipazioni sulla serie tv

Nel promo viene confermata anche la data di uscita di Dynasty 4, seppur riferita alla rete statunitense. Ciò che più interessa ai fans italiani sono le anticipazioni che vengono mostrate con il susseguirsi delle scene. Si parte con l’adorata Fallon Carrington e il suo amato Liam Ridley, interpretato da Adam Huber, che si apprestano a festeggiare le loro nozze. I due sono più uniti che mai, ma arrivare all’altare non sarà facile, specialmente se al seguito c’è una famiglia di tale portata.

Dynasty 4

Dynasty 4

Lo spietato Blake Carrington è pronto a tutto pur di mantenere in vita la sua amata azienda, anche a cospirare contro la propria famiglia. Tuttavia, Adam non rimarrà buono e calmo, anche se un piccolo inconveniente con Kirby sembra metterlo in un grosso guaio e – sicuramente – contro il buon Anders.

A fare i capricci sarà anche Alexis che non vuole rinunciare al cognome Colby né all’affascinante Jeff. Quest’ultimo deve tener testa a una complicata moglie e anche a una madre altrettanto spietata quanto suo fratello. Al suo fianco, però, torna Monica. Al centro di vari scandali e intrighi amorosi ci sono new entry in questa serie sui Carrington e il ritorno di altri personaggi amati dal pubblico, come lo stiloso Sam e l’intraprendente Michael Culhane.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *