Connect with us
Dynasty 4: new entry cast Dynasty 4: new entry cast

Netflix

Dynasty 4: una new entry nel cast interpreterà un interessante personaggio

Published

on

Da Le terrificanti avventure di Sabrina e Guardiani della galassia arriva una new entry nel cast di Dynasty 4. Stiamo parlando dell’attore Luke Cook, che interpreterà un nuovo personaggio pronto a stravolgere gli equilibri di questa serie tv di Netflix.

Il cast di Dynasty 4 si allarga e accoglie nuovi volti. La pungente Fallon Carrington dovrà fare i conti con nuovi personaggi e uno di questi sarà interpretato da Luke Cook. Questo nome non è nuovo al pubblico della televisione, in quanto ha partecipato a precedenti lavori di successo, tra cui un’amata serie tv di Netflix.

Dynasty 4, il personaggio di Luke Cook

L’emittente The CW ha annunciato la data di uscita della quarta stagione della serie tv con Fallon Carrington. Il nuovo capitolo del remake dell’omonima serie cult sta per tornare con nuovi scandali e nuove passioni. A rendere ancora più dinamica la storia, ci pensano tante new entry, che creeranno nuovi sconvolgimenti ad Atlanta. I protagonisti Elizabeth Gillies, Grant Show e Adam Huber si preparano ad accogliere nuovi colleghi.

Uno di questi è Luke Cook. L’attore australiano avrà un ruolo ricorrente in Dynasty 4. Il suo personaggio sarà l’ex fidanzato di Kirby, la figlia di Anders interpretata dall’attrice Maddison Brown. Il ragazzo è un abile fotografo arrivato in città per realizzare un importante servizio fotografico. Tuttavia, come accade spesso in questa serie tv di Netflix, anche questo nuovo arrivato avrà secondi fini che lo guideranno nelle sue azioni.

In particolare, la sua permanenza ad Atlanta si rivelerà determinante per Kirby. La giovane ragazza, che nella precedente stagione ha avuto una relazione con Adam – interpretato da Sam Underwood -, subirà la sua influenza negativa. La dipendenza dalla droga e la passione per le feste notturne del personaggio di Luke Cook condurranno la ragazza su una strada sbagliata. In Dynasty 4, quindi, vari guai attendono il personaggio di Maddison Brown.

Dynasty 4: new entry cast

La carriera dell’attore

L’interprete australiano Luke Cook è già noto al pubblico di Netflix. Uno dei suoi ruoli più importanti è stato quello nella serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina. Nel drama dark con Kiernan Shipka, l’attore ha interpretato Lucifer Morningstar, che – tuttavia – rimane il personaggio per eccellenza di Tom Ellis, nel drama Lucifer.

Luke Cook ha partecipato anche ad un altro drama ambientato nello stesso universo, quello dei fumetti Archie Comics. L’interprete ha avuto un ruolo nella prima stagione di Katy Keene, con Lucy Hale. In ambito cinema, invece, l’artista ha partecipato al film del 2017 dal titolo Guardiani della Galassia Vol. 2. Adesso, i fans attendono di vederlo all’opera sul set della nuova stagione della serie tv, disponibile su Netflix, Dynasty 4.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni