Connect with us
Dynasty 4: new entry cast Dynasty 4: new entry cast

Netflix

Dynasty 4: The CW annuncia la data di uscita della nuova stagione della serie

Published

il

The CW annuncia la data di uscita di Dynasty 4, l’attesissima nuova stagione del drama con protagonista Elizabeth Gillies, nel ruolo di Fallon Carrington. Una serie tv che in Italia viene, poi, distribuita da Netflix.

Anche la data di uscita di Dynasty 4, come quelle di tanti altri titoli che avrebbero dovuto debuttare lo scorso anno, arriverà con grande ritardo. L’attesa, però, varrà l’avvincente trama che i nuovi episodi porteranno con sé. The CW, l’emittente televisiva statunitense, annuncia la data di rilascio in patria della quarta stagione. Un appuntamento che, subito dopo, sarà seguito da quello italiano. Il pubblico d’Italia potrà godere dei nuovi episodi grazie alla distribuzione sulla piattaforma di Netflix.

Dynasty 4, la data di uscita

Lucidate le scarpe e cacciate il vestito della domenica, perché la data di uscita di Dynasty 4 è imminente. Solitamente, la serie tv con protagonista la contorta e stravagante famiglia Carrington viene trasmessa sulle reti statunitensi intorno al periodo di settembre e ottobre. Lo scorso anno, però, non è stato così. La pandemia ha creato molti ritardi nella produzione di questo titolo e la quarta stagione è dovuta slittare. Adesso, L’emittente The CW è pronta per annunciarne l’arrivo.

La data di uscita di Dynasty 4 sarà il prossimo 7 maggio. Il pubblico italiano, però, non può gioire troppo. La distribuzione internazionale, attraverso la piattaforma di Netflix, avverrà solo dopo che la stagione sarà terminata negli Stati Uniti. La terza stagione, ovvero la prima di cui il colosso dello streaming ha acquisito i diritti è arrivata a maggio 2020, quando la trasmissione è terminata in patria. Se il ritmo dovesse rimanere questo, allora la quarta stagione arriverebbe dopo otto mesi a partire maggio. Ciò significa che la data di uscita su Netflix potrebbe interessare il mese di dicembre. Tuttavia, a causa del grande ritardo, possiamo sperare che la produzione decida di velocizzare la trasmissione statunitense, così da avvicinare il debutto internazionale.

Dynasty 4 data di uscita

Una serie già rinnovata per la stagione 5

I fans italiani della glamour e determinata Fallon Carrington, quindi, dovranno aspettare ancora un po’. Tuttavia, nel frattempo possono gioire del rinnovo della serie tv. Alcune settimane fa, The CW ha annunciato l’arrivo di una quinta stagione. Dal canto suo, l’attrice protagonista ha confermato che i lavori per il nuovo capitolo sono già iniziati. Elizabeth Gillies ha pubblicato foto e video delle riprese per la quinta stagione della serie.

L’interprete di Fallon Carrington si mostra sul set accanto ad altri protagonisti del drama, un revival dell’omonima serie degli anni Ottanta. Con lei ci sono anche Adam Uber, interprete del suo partner Liam Ridley, e Grant Show, attore che fin dall’inizio possiede il ruolo del capofamiglia Blake Carrington.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *