Connect with us
Emily in Paris 2 Lily Collins Emily in Paris 2 Lily Collins

Netflix

Emily in Paris 2: quando cominciano le riprese e quando arriva la data di uscita

Published

on

Tutte le fans di Darren Star, autore di Sex and the City, aspettano la seconda stagione di Emily in Paris 2. Ecco quando cominciano le riprese dei nuovi episodi e quando arriva la data di uscita della serie Tv di Netflix.

Preparatevi ad indossare tacchi alti e vestiti a fiori, perché la glamour Emily Cooper sta per tornare. Il colosso dello streaming ha rinnovato questa serie Tv, firmata da Darren Star, che arriverà presto sulla piattaforma. Nuovi episodi che vedranno sul set un’intraprendente Lily Collins che, in Emily in Paris 2, continuerà a conquistare la romantica Parigi. Le riprese della seconda stagione hanno una data d’inizio.

Emily in Paris 2: cominciano le riprese

I preparativi per Emily in Paris 2 procedono a gonfie vele. Alcune indiscrezioni riportano una data preciso per l’inizio delle riprese della seconda stagione. Il sito ProductionWeekly informa che il cast, guidato dall’attrice Lily Collins, dovrebbe cominciare a girare le scene dei nuovi episodi il prossimo 26 aprile. Le riprese dureranno anche un po’ più del previsto. Gli attori continueranno a filmare per tutta l’estate. Una volta terminate le riprese, il team dovrà concludere i lavori di post-produzione.

Emily in Paris 2 data di uscita

La data di uscita

Conoscendo il giorno di inizio delle riprese, possiamo formulare congetture sulla data di uscita di Emily in Paris 2. Se il cast riuscirà a cominciare a lavorare sul set verso la fine di aprile 2021, i lavori potrebbero concludersi nei tempi previsti. Ultimate le riprese verso la fine dell’estate, dovranno passare ancora alcuni mesi per permettere alla produzione di sistemare tutto il materiale. A questo punto, possiamo ipotizzare che la seconda stagione della serie Tv di Netflix con Lily Collins potrà essere disponibile verso l’inizio del 2022.

In ogni caso, questa data arriverebbe con grande ritardo. La prima stagione del romantico e giovanile drama, firmato da Darren Star, ha debuttato sulla piattaforma lo scorso ottobre. Se non ci fosse la pandemia ad aver rallentato per molti mesi i lavori per le produzioni televisive e cinematografiche di tutto il mondo, i nuovi episodi – probabilmente – avrebbero potuto debuttare nell’autunno 2021.

Emily in Paris 2: un successo internazionale

L’autore Darren Star è abituato nel creare storie che vengono molto apprezzate dal pubblico femminile. Conosciuto in tutto il mondo per la serie Tv cult Sex and the City, divenuta poi una saga cinematografica con Sarah Jessica Parker, l’autore presenta una nuova eroina glamour.

Per il colosso dello streaming, il produttore crea la serie originale più fashion. Il rinnovo per Emily in Paris 2 deriva dal successo internazionale riscosso dal debutto della prima stagione. I primi episodi, infatti, sono rimasti in vetta alla classifica dei titoli più visti per circa un mese. Cifre da record replicate anche negli altri Paesi, tra cui il Regno Unito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *