Connect with us
sex and the city sex and the city

Anticipazioni

Sex and the City: nel revival si parlerà del Covid-19

Published

on

Nel remake di Sex and the City spazio al Covid-19

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Sarah Jessica Parker, una delle protagoniste di Sex and the City, nonché presente nel revival della serie tv, ha dichiarato che nei nuovi episodi dello show televisivo verrà affrontato il Covid-19. Non solo, ma avrebbe rivelato anche altri dettagli interessanti sulla storia.

Ha affermato la Parker:

Si tratta di qualcosa di totalmente diverso da quanto visto in Sex and the City, ma sarà entusiasmante. I nuovi sceneggiatori affronteranno nuove esperienze di vita, nonché visioni politiche e sociali. Il Covid-19 sarà parte della storyline, perché è parte della città nella quale vivono i personaggi. Verrà raccontato come i rapporti cambiano dopo che i vecchi amici sono scomparsi. Ho grande fiducia negli sceneggiatori, e nel fatto che esamineranno tutto al meglio. 

Ci saranno un sacco di nuovi personaggi per i quali siamo estremamente entusiasti, ma non stiamo cercando di creare un quarto membro del gruppo [per rimpiazzare Samantha]. La città di New York sarà il quarto personaggio. 

Ricordiamo che il remake di Sex and the City si chiamerà And Just Like That… e sarà disponibile sulla piattaforma streaming HBO Max. Nel cast, sono state confermate nei rispettivi ruoli, oltre a Sarah Jessica Parker, anche: Cynthia Nixon e Kristin Davis. Assente, invece, Kim Cattrall che interpretava Samantha.

sex and the city

Sex and the City

Sex and the City remake: trama

Il revival, prodotto dalle tre protagoniste insieme a Michael Patrick King, seguirà le avventure di Carrie BradshawCharlotte York e Miranda Hobbes, tra vecchie amicizie e amori, alle soglie dei loro 50 anni. La serie sarà composta da 10 episodi della durata di circa mezz’ora e le riprese inizieranno questa primavera a New York.  

La serie originale racconta, invece, la vita amorosa e l’amicizia tra quattro donne single che vivono e lavorano a New YorkCarrie, anche voce narrante, CharlotteMiranda e Samantha

Miranda, avvocatessa di successo, si innamora di Steve, con il quale vive una storia d’amore fatta di alti e bassi, causati da differenti stili di vita. 

Charlotte, la romantica del gruppo, è una gallerista in cerca del grande amore. Crede di trovarlo in Trey, medico di successo afflitto da impotenza, ma i due si lasciano perché l’uomo, le rivela di non essere interessato ad avere un figlio. Così Charlotte si risposa con il suo avvocato divorzista, Harry, insieme al quale adotta una bambina cinese. 

Samantha, il personaggio più trasgressivo, intreccia numerose relazioni sentimentali o esclusivamente sessuali nel corso delle varie stagioni: si innamora di James, che però ha il pene troppo piccolo; si mette poi con una donna, Maria, che però è troppo gelosa dei suoi ex; si fidanza con il magnate alberghiero Richard, che però la tradisce. 

Carrie vive una storia d’amore con Mister Big, che si protrae nel corso delle varie stagioni anche se i due si lasciano varie volte per motivi diversi; nel corso degli anni Carrie intreccia altre relazioni, alcune più stabili di altre: una con Aidan, designer, che la lascia perché lei non è pronta al matrimonio, una con Jack, scrittore, che la lascia con un post-it, e una con Aleksandr, artista russo. Proprio quest’ultimo la convince a trasferirsi a Parigi, ma Big la raggiunge e la riporta con sé a New York nell’ultima puntata della serie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *