Il trailer di Fast and Furious: Piloti sotto copertura 4 annuncia l’arrivo della nuova stagione su Netflix dello spin-off animato dell’omonima saga cinematografica.
Con il titolo completo Fast and Furious: Piloti sotto copertura, questa serie tv è un prodotto originale di Netflix. Uno spin-off, come informa il titolo stesso, dell’omonima saga cinematografica, tra i cui protagonisti c’è l’attore Vin Diesel. Quest’ultimo, inoltre, è uno dei produttori di questo nuovo show tv animato. La quarta stagione, come annuncia il trailer, è in arrivo sulla piattaforma.
Mentre tutto il mondo continua ad aspettare l’uscita del nono film della saga cinematografica più veloce e adrenalinica della storia, Netflix fornisce una divertente alternativa. Nel suo catalogo di uscite mensili, arriva la quarta stagione di Fast and Furious: Piloti sotto copertura. Il titolo è una serie animata, che rappresenta uno spin-off del celebre franchise con Vin Diesel.
Dopo ben 3 stagioni e 24 episodi, questa serie tv torna sulla piattaforma con un quarto capitolo. L’annuncio arriva tramite la pubblicazione del trailer ufficiale. Un breve filmato che annuncia che la nuova trama sarà ambientata a Città del Messico. Inoltre, il trailer presenta anche la data di uscita di questo show, fissata per il prossimo 16 aprile.
L’attore Vin Diesel, protagonista delle varie pellicole, inoltre, è uno dei produttori di Fast and Furious: Piloti sotto copertura. La serie tv nasce dalla collaborazione tra Netflix e DreamWorks Animation, che si avvalgono della partnership dell’autore della saga Chris Morgan. Questa nuova versione di Fast and Furious segue le vicende di ragazzi molto più giovani ed è rivolto ad un pubblico adolescente.
Tra il franchise cinematografico e questa serie tv di Netflix vi sono molte analogie. Protagonista è una squadra di giovani appassionati di auto da cora. Insieme intraprendono lunghi e rischiosi viaggi, per sfuggire alla minaccia di un nemico implacabile. Per fare questo si avvalgono delle loro abilità in fatto di guida. Tuttavia, oltre all’alta velocità e all’adrenalina con inseguimenti ed effetti speciali, c’è altro. Questi giovani protagonisti usano meccanismi all’avanguardia, come strumenti robotici e grandi laser.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…