Diamo un primo sguardo all’atteso live-action con le creature alate più amate della televisione, che tornano in Fate: The Winx Saga. Il titolo è una serie Tv originale di Netflix e porta in scena una storia totalmente moderna.
Dopo il successo del romantico drama dal titolo Bridgerton, con la graziosa Phoebe Dynevor, il pubblico femminile si prepara ad accogliere un nuovo e incantevole titolo. Sta per arrivare, sulla piattaforma di streaming, la serie Tv Fate: The Winx Saga. Un live-action firmato dallo stesso creatore di The Vampire Diaries e che ci presenta la vita delle fate più famose della televisione in epoca contemporanea.
Il colosso dello streaming, a pochi giorni dal debutto di questo nuovo show Tv, pubblico l’ultimo e ufficiale trailer. Il filmato presenta un primo sguardo alla serie Tv di Netflix la cui data di uscita è il prossimo 22 gennaio. Un prodotto che si intitola Fate: The Winx Saga e che è live-action del famoso cartone animato dal titolo Winx, creato dall’italiano Iginio Straffi.
Con ben 6 episodi, il nuovo teen drama ci presenta le amate fate di Alfea secondo una nuova prospettiva. Un aspetto più dark e più moderno, con passioni, amicizie e tanti incantesimi. Firmata da Brian Young, autore della serie cult The Vampire Diaries con Ian Somerhalder, questa nuova serie Tv originale di Netflix debutta in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Ecco il trailer ufficiale.
Come spesso accade per le produzioni streaming, anche questo titolo fa già discutere ancor prima del suo debutto. Alcune polemiche sono rivolte al cast della serie Tv di Netflix sulle fate di Alfea, che presenta molte differenze con il cartone animato italiano originale. Lo show Tv dal titolo Fate: The Winx Saga è creato in collaborazione con Rainbow, la casa di produzione del cartoon. In veste di showrunner c’è Brian Young, che dirige un cast variegato.
Tra le principali protagoniste c’è la giovane attrice Abigail Cowen. Nota per il precedente ruolo ne Le terrificanti avventure di Sabrina, la giovane qui ha il ruolo di Bloom. Nel cast ci sono anche: Hannah van der Westhuysen, Precious Mustapha, Eliot Salt, Elisha Applebaum.
La trama di Fate: The Winx Saga ruota intorno alla figura delle cinque protagoniste. Rispetto al cartone animato originale, vi è una fata in meno. I creatori, infatti, hanno sacrificato il personaggio di Tecna. Le giovani ragazze frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. In questo luogo dovranno fare i conti con molte avversità e imparare i valori di amicizia e amori. Tra creature mostruose e nemici, dovranno imparare a gestire i loro poteri magici e usarli per sopravvivere.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…