Ecco un primo sguardo a uno dei film Netflix 2021, ovvero Don’t Look Up. Un disaster movie che fa il pieno di stelle di Hollywood, come Leonardo diCaprio, Jennifer Larence, Meryl Streep, Cate Blanchett e tanti altri.
Tra tutte le pellicole che arrivano nel 2021 sulla piattaforma di streaming, che sono state annunciate nel video di ieri, Don’t Look Upè senz’altro quello che raccoglie più stelle di Hollywood. Un avvincente disaster movie, pieno di tensione e volti noti. Scopriamo insieme maggiori dettagli su questo film Netflix 2021.
Film Netflix 2021 – Don’t Look Up
Il titolo Don’t Look Up arriverà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming. La pellicola è un disaster movie con vari elementi di satira politica. Scritto e diretto da Adam McKay, quest’ultimo ne è anche produttore insieme a Scott Stuber.
Le prime foto ufficiali
La data di uscita di Don’t Look Up non è nota. Probabilmente, questo dettaglio sarà diffuso insieme al trailer ufficiale della pellicola, che non è stato ancora pubblicato. Di questo film Netflix 2021, infatti, abbiamo solo poche immagini.
Oltre ad alcuni scatti rubati sul set, che mostrano a lavoro alcuni dei suoi protagonisti – come Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Timothee Chamalet -, in queste ultime ore sono arrivate le prime foto ufficiali. Pochi scatti che presentano i protagonisti di Don’t Look Up.
First look at Jennifer Lawrence and Leonardo DiCaprio in Adam McKay’s ‘Don’t Look Up’ pic.twitter.com/jKEzfaGAZr
Film Netflix 2021 – Don’t Look Up: la storia e il cast
Essendo definito come disaster movie, questo film Netflix 2021 ha come fulcro un’imminente catastrofe naturale. La trama di Don’t Look Up ruota intorno a due astronomi, che godono di poca notorietà. Un giorno, i due scoprono che una cometa si avvicina sempre di più alla Terra e che presto potrà entrare in collisione con la Terra. Per impedire un disastro naturale, che segnerebbe la distruzione del pianeta, i due protagonisti intraprendono un tour mondiale per avvertire la popolazione.
La trama ha come protagonisti principali Leonardo DiCaprio, nel ruolo del dottor Randall Mindy, e Jennifer Lawrence, in quello dell’astronoma Kate Dibiasky. Nel cast ci sono tante altre stelle di Hollywood: Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Matthew Perry e Chris Evans.