Connect with us
Hollywood - Novità Netflix Hollywood - Novità Netflix

Netflix

Hollywood: la novità Netflix creata da Ryan Murphy, ecco la data di uscita

Published

on

Il titolo della nuova serie Tv che porta la firma del noto Ryan Murphy è Hollywood. Una novità Netflix tutta interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli e la data di uscita di questa produzione.

Già da tempo, il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo di un’interessante produzione su cui compare la firma di Ryan Murphy. Lo stravagante produttore statunitense ha già collaborato in precedenza con Netflix. Da tale collaborazione è nata la serie Tv The Politician, che ha consacrato la notorietà del giovane attore protagonista Ben Platt. Ma l’avventura con questa novità Netflix non è ancora terminata. Da qualche tempo, infatti, l’azienda ha annunciato l’arrivo di una seconda stagione per questa serie Tv, il cui creatore sarà ancora una volta Murphy. In attesa che arrivi il sequel di questa produzione, prevista per la prossima estate, il produttore cinematografico e televisivo è ora impegnato con un’altra novità Netflix.

Hollywood è la nuova serie Tv di Ryan Murphy

Annunciata già da tempo, la serie Tv Hollywood ha ora una data certa. Pochi minuti fa, infatti, attraverso i canali social ufficiali del colosso dello streaming è stata svelata la data di uscita di questa novità Netflix. Essa è fissata per il prossimo 1 Maggio 2020. Questo dettaglio arriva insieme ad una immagine significativa dell’intera trama, che funge quasi da poster per questa produzione. Nella didascalia del post, inoltre, viene inserita una breve descrizione di questa serie Tv. Possiamo leggere, qui, la sinossi ufficiale e il cast di Hollywood.

Ecco a voi il post in questione.

La sinossi ufficiale e il cast di attori di questa novità Netflix

Al fine di chiarire tutti i dubbi in merito a questa novità Netflix, l’azienda ha deciso di svelarne i dettagli maggiori nello stesso post. Nella didascalia possiamo farci un’idea di quella che è la trama di Hollywood. Questa serie Tv, prodotta dal noto Ryan Murphy, è ambientata nel secondo dopoguerra. I protagonisti sono un gruppo di giovani attori ai primi esordi, i quali cercano di sfondare nella fittizia realtà di Tinseltown. Quest’ultima appare come pseudonimo dispregiativo della sfarzosa Hollywood, che in questa storia è obiettivo di questa storia piena di satira. Proprio per tale motivo, è facile capire che, attraverso le storie di questi protagonisti, Ryan Murphy cerca di criticare il complicato mondo che costituisce l’ambiente cinematografico statunitense. Egli porta in scena ingiustizie, drammi e difficoltà che i suoi protagonisti sono chiamati ad affrontare, in un mondo dove essere pieni di talento non basta.

Hollywood - Novità Netflix

Credits by Siasat

Nel post vengono anche elencati i vari attori protagonisti di Hollywood. I loro ruoli verranno approfonditi successivamente, ma per adesso sappiamo che il cast di questa novità Netflix include: Jim Parsons, star della serie Tv The Big Bang Theory, David Corenswet, Darren Criss, Laura Harrier, Holland Taylor. Poi, anche: Jeremy Pope, Samara Weaving, Dylan McDermott, Patti Lupone, Jake Picking e Joe Mantello.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Pink News

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook