I due Papi: rilasciato il trailer del film e la data d'uscita | Novità Netflix
Connect with us
Novità Netflix - I due Papi Novità Netflix - I due Papi

Netflix

Novità Netflix – I due Papi: rilasciato il trailer del film

Published

on

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale de I due Papi. Questo è uno dei film originali della piattaforma più attesi di questo inverno. In questo articolo vi mostriamo il titolo in questione e vi riportiamo la data di rilascio di questa novità Netflix imperdibile.

Il film I due Papi è uno dei titoli più attesi di questi mesi in arrivo sulla piattaforma di streaming online più in voga del momento. Questa novità Netflix, fortunatamente, non tarderà ad arrivare sul web, come confermato nel trailer ufficiale. Il video è stato, infatti, rilasciato pochi minuti fa in Rete e porta con sè una breve anticipazione della trama di questa pellicola e la data d’uscita sia sui grandi schermi che sulla piattaforma.

I due Papi: ecco il trailer ufficiale e la data di uscita di questa novità Netflix

Pochi minuti fa, il trailer ufficiale de I due Papi è comparso sul web. Il video è disponibile sui canali YouTube ufficiali di Netflix e, ovviamente, è fruibile anche nella versione italiana. In questa breve anticipazione della novità Netflix che sarà presto resa disponibile, è possibile osservare i due protagonisti di questa pellicola. Essi sono interpreti da due personaggi illustri del cinema internazionale, le cui interpretazioni sono allo stesso modo formidabili. I due attori in questione sono Anthony Hopkins e Jonathan Pryce.

Alla fine del trailer, come accade per tutte le produzioni Netflix, vi è la data di uscita di questo film. Essa è il prossimo 20 Dicembre. Inoltre, questo lungometraggio sarà disponibile anche nei cinema. La pellicola cinematografica sarà distribuita in anteprima esclusiva, soltanto in alcuni cinema selezionati, il 2 Dicembre. Ecco il video in questione.

La sinossi generale di questo film

In seguito alla pubblicazione del trailer ufficiale de I due Papi abbiamo a disposizione anche una breve sintesi della trama generale che segue questo film. La storia raccontata in questa novità Netflix ha come protagonisti due importanti e potenti personaggi sulla scena internazionale. Qui, troviamo il nostro attuale Papa in veste di cardinale e ciò significa che le vicende raccontate risalgono al periodo antecedente all’inizio del suo pontificato. In questo film, egli è conosciuto come cardinale Jorge Bergoglio e si trova a dover affrontare un difficile periodo della sua esistenza. Bergoglio è deciso a lasciare la propria carica religiosa e a ritirarsi a vita privata, lasciando definitivamente l’ambiente della Chiesa cattolica. La sua scelta nasce dall’insieme di scandali e presunti atti di corruzione che attaccano la credibilità della Chiesa. Bergoglio sente che quello non è un mondo realmente religioso e le varie ingiustizie vanno a minare la fiducia che egli ripone nella carriera religiosa.

Novità Netflix - I due Papi

Credits by What’s on Netflix

Soltanto una persona può essere in grado di impedire a Jorge Bergoglio di allontanarsi dalla Chiesa. Il personaggio in questione è Papa Benedetto XVI, che nel film ricopre ancora il ruolo di Papa appunto. Egli chiede subito un confronto con il cardinale e tale discorso diviene decisivo per le sorti di Bergoglio. Papa Benedetto decide di rivelare al suo futuro successore un importante segreto, capace di scuotere l’intera Chiesa cattolica. L’intera trama, infatti, è volta ad un confronto di idee e prospettive tra Papa Benedetto e il cardinale Bergoglio. Due uomini molto diversi tra di loro, dove l’uno rappresentazione la tradizione e l’altro il progresso. Alla fine di questo percorso spirituale e non solo, contraddistinto da confidenze e confessioni, sarà la fede a vincere su tutti i dubbi.

I due Papi: alcuni dettagli sulla novità Netflix

Il film I due Papi è diretto dal regista brasiliano Fernando Meirelles. Questa pellicola dura 2h e 5min e segue una trama tanto biografica quanto drammatica. I due protagonisti assoluti di questo lungometraggio, acclamato dall’intera critica sono Anthony Hopkins e Jonathan Pryce. Il primo veste il ruolo di Papa Benedetto XVI, mentre il secondo interpreta il cardinale Jorge Bergoglio.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix e le uscite di Novembre sulla piattaforma, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: IndieWire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *