insatiable-serie-tv-netflix-trailer
Insatiable è una serie televisiva statunitense ideata da Lauren Gussis ed interpretata da Debby Ryan. La prima stagione, composta da 12 episodi, è disponibile su Netflix dal 10 agosto 2018.
La trama di Insatiable, prodotta da Netflix, vede come protagonista Patty Bladell una giovane ragazza in sovrappeso, problema per cui diventa presto vittima di bullismo nella sua scuola. La sua unica amica è Nonnie con cui condivide svariate passioni. Dopo un incidente, Patty viene ricoverata per tre mesi e perde trenta chili, trasformandosi in una ragazza bellissima. La protagonista di Insatiable, a partire da quel momento, è pronta a vendicarsi delle torture subite per anni. Ma intanto Patty incontra un giovane avvocato e consulente di moda, certo Bob Armstrong, caduto in disgrazia a seguito di false accuse di molestie gettate su di lui da una ex cliente, Regina. L’avvocato vede in Patty un potenziale e la prende sotto la sua ala: prima come cliente legale e poi come concorrente, l’avvocato la guida a diventare la migliore regina dello spettacolo nel paese. Ma Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno idea di quanto sia profonda la rabbia di Patty. I due si ritroveranno a fare i conti non solo con i rivali del concorso di bellezza “Miss Magic Jesus” ma anche con le numerose contraddizioni della loro vita ed i fantasmi del loro passato.
Insatiable ha molti riferimenti ad un’altra serie tv amata dal pubblico: Pretty Little Liars. La serie si basa sulla storia vera di un avvocato che, caduto in disgrazia, diventa un coach per i concorsi di bellezza partendo dal caso di Patty. La serie tv affronta molto duramente il tema del bullismo e tutte le conseguenze che da questo possono derivare. Inoltre è stata fortemente criticata da molti, che l’hanno considerata noiosa e ripetitiva. Ma Insatiable ha avuto un buon successo di pubblico a differenza di quanto affermato dalla critica. La protagonista è l’attrice Debby Ryan, star di Disney Channel apparsa anche in Zack & Cody Sul Ponte Di Comando e successivamente protagonista del telefilm Jessie. Nel cast di Insatiable è presente anche Alyssa Milano che torna in televisione dopo aver interpretato per anni il ruolo di Phoebe Halliwel in Streghe. Insatiable vi farà certamente appassionare e vi aiuterà a riflettere su quanto sia dura sentirsi diversi ed isolati dai propri coetanei.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…