Connect with us
pretty little liars pretty little liars

News

Pretty Little Liars: The Perfectionists – prima foto ufficiale

Published

on

Continuano le prime indiscrezioni su The Perfectionists la nuova serie spin-off di Pretty Little Liars diretta da Marlene King.

Sapevamo già che lo show fosse in pre-produzione. Marlene King, sceneggiatrice di Pretty Little Liars aveva già di recente postato delle foto dalle potenziali locations per le riprese. Ora giunge però anche una sorpresa in più: una prima foto ufficiale dello spinoff  The Perfectionists già circola per il web.

pretty little liars

Oltre alle foto che compongono il poster, la King ha anche raccolto ulteriore materiale, collezionando diversi scatti di quello che sarà lo spin-off ufficiale della storia di Pretty Little Liars, l’autrice dello show ha voluto realizzare una specie di grande collage dall’aspetto quasi inquietante, con tutti i soggetti che approderanno sul suo tavolo da lavoro per ispirarla durante la scrittura. Cosa si nasconderà dietro questi scatti? Un possibile accenno a qualche dettaglio della trama? Per ora non sappiamo niente di certo.
Pretty Little Liars: The Perfectionists è attualmente in attesa che il network televisivo ABC (che già aveva lanciato Pretty Little Liars) conceda agli sceneggiatori un finanziamento completo per portare avanti il casting e le riprese. Lo show si baserà sull’omonima serie di romanzi della stessa autrice di Pretty Little Liars, edito in Italia col titolo di Giovani, carine e bugiarde, una serie di romanzi che raccontava le vicissitudini di un gruppo di ragazze perseguitate da un misterioso stalker che conosceva tutti i loro segreti. La serie televisiva è terminata con la settima stagione, ma alcuni dei personaggi protagonisti del primo show ricompariranno per portare scompiglio anche nello spin-off The Perfectionists.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *