Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer 6: Tom Ellis e Lauren German nell’ultimissimo video girato nel Lux

Published

on

Le riprese di Lucifer 6 sono terminate e Tom Ellis e Lauren German, che interpretano i protagonisti Lucifer Morningstar e Chloe Decker, compaiono nell’ultimissimo video realizzato nel noto locale Lux.

L’avventura con il Diavolo più elegante e carismatico della televisione continua, ma n on ancora per molto. Le riprese di questa serie tv statunitense di successo sono ultimate già da varie settimane. Il set del drama, che si concluderà definitivamente con la stagione di Lucifer 6, stanno per chiudere definitivamente i battenti. A ricordarlo è un nuovo video comparso sul web e realizzato dal fotografo personale della produzione.

Tom Ellis e Lauren German nelle ultime riprese per Lucifer 6

In tutti questi anni, c’è stata una fonte sicura che ha documentato il lavoro nel backstage. Un artista che ha seguito tutta la troupe nel dietro le quinte, da una ripresa all’altra, tra il susseguirsi delle varie stagioni. Stiamo parlando di Joshua Coleman che, con le sue foto e i suoi video, ha seguito in ogni dove il talentuoso Lucifer Morningstar.

Anche durante le riprese per Lucifer 6, il videomaker non si è fatto sfuggire nulla e ha condiviso tutto con i fans. L’ultimo contenuto che arriva dal web è un entusiasmante video. Il filmato è realizzato per documentare l’ultimissima ripresa nel Lux, il noto locale notturno che è proprietà del protagonista. Questa è una delle location più importanti della serie tv di Netflix, se non la principale.

Lucifer 6

Video di @joshstyle

Da qui è nata l’avventura del personaggio di Tom Ellis a Los Angeles e, sempre qui, è avvenuto il primo e romantico incontro con la detective Chloe Decker. Con il passare delle stagioni, la coppia ha passato in questo locale, insieme all’appartamento del protagonista, tante emozioni e anche i fans ci lasciano un pezzo di cuore. Per dire addio a questo luogo tanto emblematico, Coleman ha permesso agli interpreti di realizzare un video speciale da regalare agli spettatori.

In cosa consiste l’ultima scena?

Ciò che è certo è che questo è il video realizzato al termine dell’ultima ripresa nel Lux. Tuttavia, non sappiamo se la stagione Lucifer 6 e, più in generale, tutta la serie tv di Netflix si concluderà proprio in questa location. I Lucifans sparsi in tutto il mondo si aspettano un finale davvero romantico, quasi un “e vissero tutti felici e contenti”, per la coppia protagonista che ha fatto sognare per ben sei stagioni. Ad ogni modo, sono proprio Tom Ellis e Lauren German ad occupare per ultimi e insieme l’appariscente locale. Intanto, loro due sono i protagonisti di un recente dettaglio sulla trama della quinta stagione della serie tv con Tom Ellis.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni