Connect with us
Lucifer 5 B Lucifer 5 B

Netflix

Lucifer 5 B: l’importante dettaglio sui Deckerstar all’inizio della seconda parte

Published

on

L’attore DB Woodside risolve un importante dubbio e svela un dettaglio – senza spoiler – sui Deckerstar e la loro situazione all’inizio della seconda parte della prossima stagione di Lucifer 5 B.

Manca sempre meno alla data di uscita della nuova stagione della serie tv con Tom Ellis. Gli episodi di Lucifer 5 B sono in arrivo con tante nuove emozioni e controversie tra forze celesti. Il precedente blocco di episodi, infatti, si è concluso con un epico scontro tra due fazioni potenti: il protagonista Lucifer Morningstar e suo fratello Amenadiel da una parte e il gemello cattivo – appena arrivato – Michael dall’altra. Una battaglia, però, che è stata interrotta poco dopo il suo inizio dalla comparsa di un personaggio d’eccezione: Dio, interpretato dall’attore Dennis Haysbert. Proprio da questo scontro avrà inizio la trama della seconda parte della quinta stagione, con un dettaglio molto importante e svelato da uno degli attori protagonisti.

Il dettaglio in Lucifer 5 B sui Deckerstar

Alcuni mesi fa, la produzione ha pubblicato un importante teaser riguardo Lucifer 5 B. Protagonista del video è stata Chloe Decker, camminando tra i resti dei vetri rotti del distretto LAPD. La scena è quella iniziale del prossimo blocco di episodi e indica che la trama ricomincia proprio da quel momento.

Un istante, però, importante perché il personaggio di Lauren German compare dopo che il tempo sulla Terra riparte. Ricordiamo, infatti, che nell’ultimo episodio il tempo si è fermato improvvisamente. Un evento verificatosi mentre Lucifer era sul punto di dover parlare dei propri sentimenti con Chloe. Per questo motivo, i fans hanno pensato che a fermare tutto fosse stato proprio il protagonista, interpretato da Tom Ellis, per non dover aprire del tutto il suo cuore con la sua amata.

Lucifer 5 B

Tuttavia, non è così. A confermarlo è l’attore DB Woodside in un tweet. L’interprete ha risposto ad un fan, smontando questa teoria e affermando che è stato Amenadiel a fermare il tempo. Un tempo che riprende a scorrere solo con l’inizio dei nuovi episodi di Lucifer 5 B.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni