Connect with us
Lucifer 5B - data di uscita serie Netflix Lucifer 5B - data di uscita serie Netflix

Netflix

Lucifer 5B: ecco la data di uscita ufficiale

Published

il

I prossimi episodi sono sempre più vicini e possiamo scoprire la data di uscita di Lucifer 5B. Ecco quando tornerà Tom Ellis nel ruolo del protagonista dell’amata serie tv di Netflix.

L’attesa sta per terminare e la data di uscita di Lucifer 5B è vicina. La produzione può cominciare a parlare di quando arriverà il prossimo blocco di episodi. I lavori sono ultimati e Tom Ellis, protagonista di questa serie tv di Netflix di successo, tornerà presto sul piccolo schermo nei panni di Lucifer Morningstar.

Lucifer 5B, la data di uscita

Per il pubblico di Netflix, questi giorni si stanno rivelando cruciali. In questo anno, tante nuove stagioni delle serie tv più amate arriveranno. Dopo aver parlato della data di rilascio di Cobra Kai 4, ecco arrivare aggiornamenti su un altro titolo che ha successo a livello internazionale.

Un nuovo aggiornamento, che arriva direttamente dal colosso dello streaming, conferma l’arrivo del nuovo blocco di episodi. Dopo il debutto della prima parte della quinta stagione, avvenuto verso la fine della scorsa estate, è il momento di vedere come continuano le vicende con Tom Ellis, che riprende i panni di Lucifer Morningstar. Per la precisione, la data di uscita di Lucifer 5B è fissata per il prossimo 28 maggio.

Lucifer 5B - data di uscita serie Netflix

La serie tv Netflix con Tom Ellis è in arrivo

La stagione di Lucifer 5B sarebbe dovuta arrivare molto prima. Tuttavia, la pandemia ha rallentato la produzione di molti titoli cinematografici e televisivi, lo scorso anno. Le riprese per la seconda parte della quinta stagione, infatti, stavano per ultimare quando il cast è stato costretto a rimanere a casa. Le ultime scene di questo blocco di episodi, infatti, è stato ultimato solo alcuni mesi fa, a settembre 2020.

Da quel momento, i lavori non sono mai stati interrotti e, ora, possiamo avere la data di uscita di Lucifer 5B. L’ultimo aggiornamento della serie tv di Netflix conferma che le puntate arriveranno verso la fine di maggio 2021. Inoltre, sono noti alcuni dettagli sulla trama del prossimo blocco. L’attore DB Woodside, ad esempio, ha commentato come sarà la storia per il suo personaggio.

L’uscita di Lucifer 5B e l’arrivo della sesta stagione

Per il momento, il pubblico della serie tv di Netflix può gioire per la data di uscita di Lucifer 5B. Tuttavia, c’è molta attesa anche per la stagione 6. Anche le riprese per il sesto capitolo stanno terminando, come conferma una foto sul set di Tom Ellis e Lauren German. Dopo la seconda parte della quinta stagione, quindi, il pubblico avrà ulteriori episodi, con cui si concluderà definitivamente la serie tv di Netflix, con un bel lieto fine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *